APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
non è questione male o bene, che è discutibile a seconda dei punti di vista.
Vige una sola unica e sovrana legge.... dettata da INTERESSI ECONOMICI

Non gli interessa nulla se nel mezzo ci vanno a finire uomini donne bambini anziani, vivi o morti, in salute o in malattia... importante è il PROFITTO.
Ammalato rendi di più?....... saremo una popolazioni di ammalati e combatteranno gli asintomatici, devi dimostrare di non essere ammalato.
Senza identità sessuale
Senza identità personale
Senza un passato, tradizioni, radici storiche
Senza proprietà personali? oltre una soglia no
Senza religione?

Ma soprattutto SENZA UN PENSIERO LIBERO.
e' vero da sarà difficile, ma da buon sciroccato terrappiattista ho la speranza che tutto finisca presto.
Certo a posteriori da qualche anno questo periodo sarà ricordato come la 1ma o 2da guerra mondiale
 

WingChun

守攻同期
e' vero da sarà difficile, ma da buon sciroccato terrappiattista ho la speranza che tutto finisca presto.
Certo a posteriori da qualche anno questo periodo sarà ricordato come la 1ma o 2da guerra mondiale

a me piace pensare che la gente leggera' e pensera' ridendo "che deficienti che erano".

e poi si faranno la stessa domanda che ci facciamo noi adesso sul nazismo e il fascismo... come e' stato possibile?

eh grazie alla gente.
che si crede sempre piu' furba e intelligente di chi l'ha preceduta.
 

nonmollare

Moderator
Al più giovane si sta insinuando qualche dubbio... soprattutto dopo che sui social si è iniziato a parlare della morte di Camilla. Mi ha detto che prima venivi insultato se provavi a dire che non eri sicuro dei vaccini, mentre adesso non sei più una "mosca bianca".

ciaooo, ti inserirò qualcosa per tuo figlio perchè possa convincersi.....


P.S. domanda : si riesce qui ad inserire un file audo MP4 ? mi sembra di no
 

Robert Shmadtke

L'estremista
a me piace pensare che la gente leggera' e pensera' ridendo "che deficienti che erano".

e poi si faranno la stessa domanda che ci facciamo noi adesso sul nazismo e il fascismo... come e' stato possibile?

eh grazie alla gente.
che si crede sempre piu' furba e intelligente di chi l'ha preceduta.
Grazie, perché ora che lo hai detto mi sento meno solo..

questo parallelo è il tema supremo che vorrei essere in grando di sviscerare...è un po' che lo vado dicendo...tempo fa dissi che l'assalto al campidoglio era il nuovo incendio del bundestag, ossia un simbolico false flag. E' come se fossimo nel 1933 circa...l'informazione va dicendo che i comunisti e gli ebrei sono i colpevoli, aprendo le porte alla delazione, al confinamento, alle incarcerazioni, allo sterminio. Nel nome delle stronzate che dice l'informazione del regime (chi è contro viene censurato, assalito, distrutto) ogni nefandezza diventa possibile. Un nuovo culto (il furer, la razza ariana, la scienza che dice che la razza ariana è superiore...) viene istituito per pervadere le menti deboli. Quelle forti cominciano ad avere troppa paura per esprimersi, alcuni scappano (perché c'è un altrove...oggi c'è?). Comincia la caccia all'uomo nei confini e una guerra fuori confini, il tutto sostenuto senza battere ciglio da ogni cittadino salvo poche mosche bianche emarginatissime o ridotte al silenzio.
E' per questo che sostengo che la caccia all'uomo è alle porte e non vedo al momento possibilità di uscita da questo inferno, solo una piccola pausa estiva, perché ora come allora il plagio delle menti deve essere un procedimento lento...servono anni...oggi di meno perché l'informazione è più pervasiva, ma sono già 1,5 anni di lavaggio del cervello INTENSO, preceduti da 25 di lavaggio blando.

avessi tempo da perdere passerei le giornate a documentare questo parallelo con articoli di giornale di 90 anni fa e quant'altro. Non ce l'ho, accontentatevi di queste 10 righe.
 

DANY1969

Forumer storico
ciaooo, ti inserirò qualcosa per tuo figlio perchè possa convincersi.....


P.S. domanda : si riesce qui ad inserire un file audo MP4 ? mi sembra di no

Grazie:)... ma so già che il più grande non lo convinco (ha la testaccia dura come sua madre :d:, ma questa volta dalla parte opposta:rolleyes:), tenterò con il secondogenito :rolleyes:.


Riguardo ai file MP4...non saprei .
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Grazie, perché ora che lo hai detto mi sento meno solo..

questo parallelo è il tema supremo che vorrei essere in grando di sviscerare...è un po' che lo vado dicendo...tempo fa dissi che l'assalto al campidoglio era il nuovo incendio del bundestag, ossia un simbolico false flag. E' come se fossimo nel 1933 circa...l'informazione va dicendo che i comunisti e gli ebrei sono i colpevoli, aprendo le porte alla delazione, al confinamento, alle incarcerazioni, allo sterminio. Nel nome delle stronzate che dice l'informazione del regime (chi è contro viene censurato, assalito, distrutto) ogni nefandezza diventa possibile. Un nuovo culto (il furer, la razza ariana, la scienza che dice che la razza ariana è superiore...) viene istituito per pervadere le menti deboli. Quelle forti cominciano ad avere troppa paura per esprimersi, alcuni scappano (perché c'è un altrove...oggi c'è?). Comincia la caccia all'uomo nei confini e una guerra fuori confini, il tutto sostenuto senza battere ciglio da ogni cittadino salvo poche mosche bianche emarginatissime o ridotte al silenzio.
E' per questo che sostengo che la caccia all'uomo è alle porte e non vedo al momento possibilità di uscita da questo inferno, solo una piccola pausa estiva, perché ora come allora il plagio delle menti deve essere un procedimento lento...servono anni...oggi di meno perché l'informazione è più pervasiva, ma sono già 1,5 anni di lavaggio del cervello INTENSO, preceduti da 25 di lavaggio blando.

avessi tempo da perdere passerei le giornate a documentare questo parallelo con articoli di giornale di 90 anni fa e quant'altro. Non ce l'ho, accontentatevi di queste 10 righe.
i mercati finanziari a lvl inconcepibili ce li abbiamo come allora
manca l'inflazione galoppante ma arriverà

poi uno è liberissimo di pensare che le tragedie casualmente coincidano coi mostri finanziari oramai incontrollabili
mostri generano mostri
 

Coramina

out of this world
mi domando: ma a quelli che si sono sottoposti al "vaccino" e risulteranno contagiati nelle prossime settimane o mesi, gli verrà ritirato il green pass?:bannato:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto