APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leroigio

Nuovo forumer
Ipocriti e Mentitori.....

Gli Auguro di non trovare per strada un parente di chi ha avuto seri danni da vaccino...
capisco il tuo pensiero
ma speranza è obiettivamente un c.one agli ordini della cricca che lo comanda
e i vaccinati o vaccinandi sono gli utili idioti che inconsapevolmente(spero) portano acqua allo stesso mulino dei padroni di speranza
insomma....non c'è speranza :d:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Piccola/Grande provocazione: e adesso Voi per chi votereste?

Io l'ultima volta ho votato Lega, ora il nostro"Doge" con la storia delle cure domiciliari a "Tachipirina e vigile attesa" mi si è mostrato... visto che lui non vuole uscire dal protocollo ed è

molto attento a non scivolare dalla sedia...

E visto che a dire la verità in giro non ne vedo altri...

Passo al Movimento 3V, ....almeno posso dirmi di aver fatto qualcosa.

Saluto

Ciao, sono andato spesso a manifestazioni dove il 3v ha partecipato. Molti ex 5 stelle traditi, niente da dire se non che sono troppo settorializzati come offerta politica, nel nome e nei fatti. E mi sembrano approcciarsi al prossimo confronto politico in maniera molto solitaria.

Io guardo con interesse profondo Ancora Italia, un partito nuovo che rappresenta un enorme sforzo di fusione di varie anime del costituzionalismo e del sovranismo, con fondamenta filosofiche estremamente salde e costruite faticosamente in seno all'universitàdi Scardovelli. Ci sono dentro Scardovelli, Toscano, Fusaro, Mori,etc.
Non ho grosse aspettative, sono troppo sconosciuti al grande pubblico, ma penso che per un certo pubblico, che le notizie le cerca e non le subisce, siano tutti nomi noti.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao, sono andato spesso a manifestazioni dove il 3v ha partecipato. Molti ex 5 stelle traditi, niente da dire se non che sono troppo settorializzati come offerta politica, nel nome e nei fatti. E mi sembrano approcciarsi al prossimo confronto politico in maniera molto solitaria.

Io guardo con interesse profondo Ancora Italia, un partito nuovo che rappresenta un enorme sforzo di fusione di varie anime del costituzionalismo e del sovranismo, con fondamenta filosofiche estremamente salde e costruite faticosamente in seno all'universitàdi Scardovelli. Ci sono dentro Scardovelli, Toscano, Fusaro, Mori,etc.
Non ho grosse aspettative, sono troppo sconosciuti al grande pubblico, ma penso che per un certo pubblico, che le notizie le cerca e non le subisce, siano tutti nomi noti.

Grazie Robert della segnalazione,

Passo ad approfondire. :accordo:
 

ilbiondo16

Forumer storico
Siamo a cavallo.
Altre Pandemie, Dittatura sanitaria e censura.


Investire sulla "resilienza complessiva dei sistemi di assistenza sanitaria", sui "partenariati per la preparazione alle pandemie" e sulla lotta alla disinformazione e alle fake news rappresentano gli altri capisaldi del piano presentato alla stampa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto