APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Inoltre in molti e scientemente i media nazionali, stanno ignorando la verifica elettorale della contea di Maricopa.
In USA i Democratici e media hanno denunciato in modo aggressivo la verifica elettorale in Maricopa dall'inizio. Non temono “solo” l'esito ma anche che i risultati siano irrefutabili e impeccabili. Sanno che i loro sforzi per screditare il processo non reggeranno il controllo.
Spero che tra non molto si troveranno con un Presidente illegittimo
Questo cambierebbe le cose. Vediamo già in alcuni stati della Federazione americana che il Covid non esista più e anche in alcuni stati come il Brasile, Ungheria e Russia dove non hanno il controllo dei governi.
Auguriamoci che il castello di menzogne stia crollando
 

non-stop

Forumer storico
Piccola/Grande provocazione: e adesso Voi per chi votereste?

Io l'ultima volta ho votato Lega, ora il nostro"Doge" con la storia delle cure domiciliari a "Tachipirina e vigile attesa" mi si è mostrato... visto che lui non vuole uscire dal protocollo ed è

molto attento a non scivolare dalla sedia...

E visto che a dire la verità in giro non ne vedo altri...

Passo al Movimento 3V, ....almeno posso dirmi di aver fatto qualcosa.

Saluto
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Piccola/Grande provocazione: e adesso Voi per chi votereste?

Io l'ultima volta ho votato Lega, ora il nostro"Doge" con la storia delle cure domiciliari a "Tachipirina e vigile attesa" mi si è mostrato... visto che lui non vuole uscire dal protocollo ed è

molto attento a non scivolare dalla sedia...

E visto che a dire la verità in giro non ne vedo altri...

Passo al Movimento 3V, ....almeno posso dirmi di aver fatto qualcosa.

Saluto
Bella domanda.
Anche io ho votato Lega, sbagliandomi. Sono tutti uguali destra sinistra con l'oppofinzione che non fa altro di convogliare i voti di protesta per poi mettersi dalla parte del padrone, vedi m5stalle.
Io penso che sia un problema di trovare un partito politico con le mani pulite
Sto seguendo con attenzione questo partito..

 

non-stop

Forumer storico


Questo ha detto tutto....

e i prezzi adesso sono aumentati...(sono tutti al soldo già detto e scritto)....

1623833722906.png
 

ilbiondo16

Forumer storico
Tutto Torna




ATTENZIONE!!! Parla Roberto Cingolani, un fisico, accademico e politico italiano, dal 13 febbraio 2021 ministro della transizione ecologica nel governo Draghi. Da 12.40 a 16.10, spiegata con poche parole la vera natura dell’esperimento in corso e dei suoi devastanti effetti, così come dei fenomeni magnetici in chi ha preso il siero.

6:39 Cingolani dice: <<l’essere umano è un parassita perché consuma energia senza produrre nulla>>.


Al minuto 15 l’apoteosi: dice di poter distruggere qualsiasi cellula con un campo magnetico applicato alle nanoparticelle intelligenti (ossido di ferro) scaldando a 50 gradi con un campo magnetico esterno ..


Quindi con quelle nanoparticelle si può uccidere una persona con una frequenza in qualsiasi momento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto