APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
IMG_20210610_225502.jpg
 

Coramina

out of this world
Lungo ma ne valeva la pena...(il piacere)...

Ci saranno cose terribili in avanti, da sbiancare....

Ma alla fine la verità prevarrà.

Buona notte e Grazie Nonmollare.

Buongiorno, dubito fortemente...
Ormai è 1 anno e mezzo che siamo in mezzo a questo ciclone e i fatti per bloccare questo golpe di Stato sono minimi e irrisori.
Ci sono interessi enormi dietro a tutto questo, una organizzazione fatta da anni, hanno corrotto strutture che dovevano fare da garante, della sanità, dalla CGUE al magistrato regionale, dal politico EU al sindaco del paesino, senza dimenticare l'esercito pronto se dovessero manifestarsi proteste in piazza.
La verità preverrà ma quando? fra 1 anno o 2 o3? HANNO CALCOLATO ANCHE QUESTO e sanno che hanno ancora tempo per ribaltare la situazione come vogliono indisturbati.
L'italia, volutamente con la i minuscola, la peggior nazione per come sta gestendo questa situazione :titanic:
 

nonmollare

Moderator
ci sono posizioni diverse:
quella pessimista di Meluzzi
quella di Monsignor Viganò : le porte dell'inferno non prevarranno
quella degli avvocati che stanno facendo la battaglia legale e sperano di trovare un giudice a berlino

a me fanno paura le previsioni brutte che fanno sull'esito mortale delle vaccinazioni a causa della proteina tossica spike....
le varianti....
la brutta situazione sanitaria oggi in gran bretagna.....
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ieri sul lavoro ho assistito personalmente al fenomeno calamita sul punto in cui ci si inietta il vaggino.
E' una cosa vera, i metalli si attaccano con una buona forza attrattiva.
Non posso mettere la foto di questo mio collega, ma la foto della chiave Usag che si è rimasta aderente al braccio.
Come vedrete e' abbastanza grossa e pesante da non dover rimanere per nulla attaccata.
DSCN0602[1].JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto