APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aquilarealeatapple

Forumer attivo
Vaccinato anch'io, anche se solo prima dose. Vaccinata mia moglie, anche lei al momento solo prima dose.
Completamente vaccinata mia figlia piccola

Tutti tutto bene

Mia figlia grande il covid se l'è beccato, per fortuna senza conseguenze

purtroppo dinogi ha ragione , vedrai tra alcuni mesi lo sviluppo del vaccino , grossomodo dai 40 ai 100 giorni . Anche se difficile a credersi , i tamponi e i vaccini sono dei piccoli puntini all'interno di un grande piano di sterminio . Gli agenti funzionali di questi vaccini eliminano i linfociti dal sangue , conosci alcuni corpuscoli che lavorano all'interno fungendo da guardiani per virus e batteri , vero ? Quando le difese vengono portate a zero , la fine dell'organismo è certa . Secondo te e secondo voi , perchè effettuano il tamponamento ( dell'auto :) ) del corpo inserendo oggetti all'interno del corpo , nello specifico nel naso e nella gola ? Qui sta l'evidenza , per contagiare l'organismo ! Altrimenti sarebbe bastato sputare in una superficie di vetro per analizzare la saliva che logicamente entra in contatto con la zona tonsille e per la prova nasale , inserire un pò di saliva all'interno delle narici e quindi soffiare sempre su una seconda superficie in vetro per analizzare la zona nasale . Notato che all'aumentare dei tamponi si è avuto un aumento dei contagiati ? Non mi sembra tanto complesso comprendere che le due cose siano collegate . Pensate davvero che il signor mattarella abbia ricevuto il regolare vaccino e non un semplice liquido fisiologico a base di vitamine ?
 

Coramina

out of this world
Proteina spike del vaccino a mRNA, sincitine umane e soppressione della fertilita… - Grandeinganno

Metti il caso che fosse vero solo la metà di quanto scritto, per quale motivo una persona si dovrebbe sottoporre ad una terapia del genere, ASSUMENDOSENE COMPLETAMENTE LE CONSEGUENZE? per giunta sapendo che NON blocca il virus per il quale dicono sia stato concepito.
Poi c'è l'incognita di varie malattie ancora NON accertate, oltre al fatto che potrebbe creare NUOVE varianti del virus.

Mi meraviglio di come si affronta con tanta superficialità un rischio cosi elevato per l'intera umanità.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Proteina spike del vaccino a mRNA, sincitine umane e soppressione della fertilita… - Grandeinganno

Metti il caso che fosse vero solo la metà di quanto scritto, per quale motivo una persona si dovrebbe sottoporre ad una terapia del genere, ASSUMENDOSENE COMPLETAMENTE LE CONSEGUENZE? per giunta sapendo che NON blocca il virus per il quale dicono sia stato concepito.
Poi c'è l'incognita di varie malattie ancora NON accertate, oltre al fatto che potrebbe creare NUOVE varianti del virus.

Mi meraviglio di come si affronta con tanta superficialità un rischio cosi elevato per l'intera umanità.

Sono stati troppi veloci a mettere in commercio questo "vaccino". A quanto sembra era un vecchio studio contro il cancro che non ha mai avuto l'autorizzazione dell EMA. Hanno riciclato quello che avevano in casa.
Nel frattempo se ci fermano per strada ecco come dobbiamo comportarci
ExJ1K22WEAEKJDg.jpg
 

PILU

STATE SERENI
Per me devono trovare il modo per risolvere il problema debito.. E hanno bisogno di una scusa forte come la pandemia..


Anche perché non c'è una soluzione indolore.. La gente non potrebbe mai ripagare il debito attuale..
E se la soluzione è l'azzeramento del debito covid c'è bisogno che la situazione non si risolva in tempi brevi.. L'azzeramento deve passare come un evento eccezionale per una situazione eccezionale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto