APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ci sono numeri e fatti che non possono essere lasciati passare senza alcuna reazione.
E1fo8dYWEAkq-sE.jpg
E1gDGhuWEAIfFDN.jpg
 

Renzoc

Forumer attivo
Buongiorno a tutti mi chiamo Renzo e sono un assiduo lettore da oggi iscritto.
In questi mesi ho letto questo 3d che ritengo uno dei più coinvolgenti anche perchè i mercati finanziari sono estremamente noiosi nel loro essere perdutamente al rialzo.
Detto ciò avrei alcune domande da porvi, fermo restando che faccio il geometra e non il medico e pur informandomi ovviamente non arriverò mai alla vera verità, come la maggior parte di noi penso, ma cerco di essere almeno consapevole per quanto possibile...
Perchè considerate i vaccini "non vaccini" bensì terapia genica nonostante sia dimostrato che non vanno a modificare il dna? o comunque la definizione di terapia genica che io trovo in internet non viene ricollegata ai vaccini Mrna.
Pongo questo quesito poichè parlando con amici medici che si occupano anche di omeopatia ad esempio, quindi non con il paraocchi dove la medicina classica risulta essere l'unica strada da seguire, questi mi dicono e sostengono che non si tratti di terapia genica...
Prendo spunto dal messaggio qui sopra....i numeri sono quelli, ma oltre avere quasi 4.5 volte i tamponi fatti in più nel 2021, a maggio dello scorso anno era appena finito il lockdown per cui i pochi positivi probabilmente erano dovuti a quel motivo....quindi non so se sia correttissimo paragonare i due periodi....era così un mio pensiero.

Per il resto è tutto molto fumoso.
scusate l'intromissione e grazie a chi vorrà rispondere.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Buongiorno a tutti mi chiamo Renzo e sono un assiduo lettore da oggi iscritto.
In questi mesi ho letto questo 3d che ritengo uno dei più coinvolgenti anche perchè i mercati finanziari sono estremamente noiosi nel loro essere perdutamente al rialzo.
Detto ciò avrei alcune domande da porvi, fermo restando che faccio il geometra e non il medico e pur informandomi ovviamente non arriverò mai alla vera verità, come la maggior parte di noi penso, ma cerco di essere almeno consapevole per quanto possibile...
Perchè considerate i vaccini "non vaccini" bensì terapia genica nonostante sia dimostrato che non vanno a modificare il dna? o comunque la definizione di terapia genica che io trovo in internet non viene ricollegata ai vaccini Mrna.
Pongo questo quesito poichè parlando con amici medici che si occupano anche di omeopatia ad esempio, quindi non con il paraocchi dove la medicina classica risulta essere l'unica strada da seguire, questi mi dicono e sostengono che non si tratti di terapia genica...
Prendo spunto dal messaggio qui sopra....i numeri sono quelli, ma oltre avere quasi 4.5 volte i tamponi fatti in più nel 2021, a maggio dello scorso anno era appena finito il lockdown per cui i pochi positivi probabilmente erano dovuti a quel motivo....quindi non so se sia correttissimo paragonare i due periodi....era così un mio pensiero.

Per il resto è tutto molto fumoso.
scusate l'intromissione e grazie a chi vorrà rispondere.
Ciao
Io sono un Ragioniere e quindi non posso risponderti sul fatto che siano terapia genica o vaccini. Bisogno seguire, quando non vengono censurati, i virologi veri, non quelli da strapazzo che imperversano su tutte le trasmissioni a sparar numeri a casaccio.
Per quello che ho capito i vaccini hanno una piccola parte del virus che una volta iniettato, induce il nostro corpo a produrre gli anticorpi.
Queste terapie geniche immettono la famosa proteina Spike che induce i corpo a produrre gli anticorpi.
Ma devi approfondire non con mè ma ti devi informare sui canali "non ufficiali"
Di mio posso dire:
Questi vaccini sono sperimentali fino al 2023, lo dicono i documenti ufficiali.
Hanno avuto l'autorizzazione all'uso solo perchè ci dicono che non c'è cura al Covid, affermazione tra le più false. La cura c'è ed e' farmacologica, quando non basta un poco di vitamina D ed aspirina.

Questo aspetto mi basta e avanza per non farlo ed avere il sospetto che dietro ci sia altro..

 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Buongiorno a tutti mi chiamo Renzo e sono un assiduo lettore da oggi iscritto.
In questi mesi ho letto questo 3d che ritengo uno dei più coinvolgenti anche perchè i mercati finanziari sono estremamente noiosi nel loro essere perdutamente al rialzo.
Detto ciò avrei alcune domande da porvi, fermo restando che faccio il geometra e non il medico e pur informandomi ovviamente non arriverò mai alla vera verità, come la maggior parte di noi penso, ma cerco di essere almeno consapevole per quanto possibile...
Perchè considerate i vaccini "non vaccini" bensì terapia genica nonostante sia dimostrato che non vanno a modificare il dna? o comunque la definizione di terapia genica che io trovo in internet non viene ricollegata ai vaccini Mrna.
Pongo questo quesito poichè parlando con amici medici che si occupano anche di omeopatia ad esempio, quindi non con il paraocchi dove la medicina classica risulta essere l'unica strada da seguire, questi mi dicono e sostengono che non si tratti di terapia genica...
Prendo spunto dal messaggio qui sopra....i numeri sono quelli, ma oltre avere quasi 4.5 volte i tamponi fatti in più nel 2021, a maggio dello scorso anno era appena finito il lockdown per cui i pochi positivi probabilmente erano dovuti a quel motivo....quindi non so se sia correttissimo paragonare i due periodi....era così un mio pensiero.

Per il resto è tutto molto fumoso.
scusate l'intromissione e grazie a chi vorrà rispondere.
Ci sono troppe cose che non tornano, il 13 Maggio hanno fatto 287.000 tamponi...vi rendete conto quanti sono 287000 persone. Sarebbe interessante sapere da inizio pandemia quanto tamponi hanno fatto, penso tra i 100.000.000 e i 120.000.000 non sembra che sia qualcosa che non torna??
Io per conoscenza diretta di 70/80 persone so di 10 tamponi effettuati da inizio pandemia....anche i numeri non tornano.
 

Renzoc

Forumer attivo
Ci sono troppe cose che non tornano, il 13 Maggio hanno fatto 287.000 tamponi...vi rendete conto quanti sono 287000 persone. Sarebbe interessante sapere da inizio pandemia quanto tamponi hanno fatto, penso tra i 100.000.000 e i 120.000.000 non sembra che sia qualcosa che non torna??
Io per conoscenza diretta di 70/80 persone so di 10 tamponi effettuati da inizio pandemia....anche i numeri non tornano.
Tu pensi siano troppi? calcola che lo scorso anno mediamente gli stadi di calcio italiani hanno avuto una media di circa 30000 persone a partita. Secondo me 287000 non sono tanti. Poi posso sbagliare
 

Coramina

out of this world
Buongiorno
non sono un medico, ma un essere umano che ragiona con la propria testa e cuore in grado di comprendere quando ci sono situazioni poco limpide, e questa finta pandemia è nata fin dal principio con teorie poco credibili anche per chi ha studiato in modo limitato il funzionamento del corpo umano.

Con qualsiasi motore di ricerca escono diversi link che trattano l'argomento, strano che non sei riuscito a trovare nulla :mbe:

"I vaccini tradizionali - chiarisce la microbiologa - puntano a indurre una risposta anticorpale, quindi un'immunità, immettendo nel corpo umano pezzetti innocui del virus di cui vogliamo prevenire e contrastare l'infezione. Questo prodotto invece", l'mRna-1273 testato dal National Institute of Allergy and Malattie infettive (Niaid) diretto da Anthony Fauci, parte dei National Institutes of Health (Nih) statunitensi, "è concepito in un modo completamente nuovo: utilizza un segmento genetico che va a inserirsi nelle nostre cellule obbligandole a produrre una parte del virus la quale, ritrovandosi nell'organismo, stimolerà la produzione di anticorpi. Né più né meno di una terapia genica"

Covid, "vaccino Moderna è terapia genica. Rischioso accelerare" (adnkronos.com)

Sempre facendo una rapida ricerca ti spiegano sinteticamente come dovrebbe avvenire il passaggio della loro proteina spike dentro le nostre cellule :D
Come funziona il vaccino a vettore virale e che immunità garantisce? (aleteia.org)

Obbligandole a produrre.... ma chi ha questa certezza? nessuno, NESSUNO! perchè ogni corpo reagisce in modo diverso con tempi diversi e risposte diverse. Potrebbe succedere che la risposta iniziale è corretta e se poi cambia? chi lo sa'? di nuovo NESSUNO
Oltre tutto sempre NESSUNO se ne vuole prendere la responsabilità come evidenziato più volte

Scusa ma mi viene anche da ridere.... la Pfizer o la Johnson e Johnson che pensa di entrare dentro le MIE cellule? :rotfl::rotfl::rotfl: una casa farmaceutica che ha ricevuto più denunce di un mafioso, per giunta sostenuta dalle azioni dei peggiori manipolatori della finanza (BlackRock) con a capo i più grandi misantropi della storia. :mumble::muted::stop:

Lasciatemelo dire... che mondo di merda che ne è uscito fuori :)


"LA CRISI FINANZIARIA E LA GRANDE recessione che ne è scaturita hanno evidenziato una volta di più l’importanza di Wall Street negli Stati Uniti e nel mondo. Come nel caso di altre crisi passate questa centralità ha avuto esiti sia positivi sia negativi. Ha ulteriormente dimostrato, nelle parole di Adam Smith, che l’arricchimento privato fornisce un contributo fondamentale per il bene comune. Ha però anche ricordato, citando stavolta Marx, che esso reca con sé i germogli della sua stessa distruzione."
 

Renzoc

Forumer attivo
Buongiorno
non sono un medico, ma un essere umano che ragiona con la propria testa e cuore in grado di comprendere quando ci sono situazioni poco limpide, e questa finta pandemia è nata fin dal principio con teorie poco credibili anche per chi ha studiato in modo limitato il funzionamento del corpo umano.

Con qualsiasi motore di ricerca escono diversi link che trattano l'argomento, strano che non sei riuscito a trovare nulla :mbe:

"I vaccini tradizionali - chiarisce la microbiologa - puntano a indurre una risposta anticorpale, quindi un'immunità, immettendo nel corpo umano pezzetti innocui del virus di cui vogliamo prevenire e contrastare l'infezione. Questo prodotto invece", l'mRna-1273 testato dal National Institute of Allergy and Malattie infettive (Niaid) diretto da Anthony Fauci, parte dei National Institutes of Health (Nih) statunitensi, "è concepito in un modo completamente nuovo: utilizza un segmento genetico che va a inserirsi nelle nostre cellule obbligandole a produrre una parte del virus la quale, ritrovandosi nell'organismo, stimolerà la produzione di anticorpi. Né più né meno di una terapia genica"

Covid, "vaccino Moderna è terapia genica. Rischioso accelerare" (adnkronos.com)

Sempre facendo una rapida ricerca ti spiegano sinteticamente come dovrebbe avvenire il passaggio della loro proteina spike dentro le nostre cellule :D
Come funziona il vaccino a vettore virale e che immunità garantisce? (aleteia.org)

Obbligandole a produrre.... ma chi ha questa certezza? nessuno, NESSUNO! perchè ogni corpo reagisce in modo diverso con tempi diversi e risposte diverse. Potrebbe succedere che la risposta iniziale è corretta e se poi cambia? chi lo sa'? di nuovo NESSUNO
Oltre tutto sempre NESSUNO se ne vuole prendere la responsabilità come evidenziato più volte

Scusa ma mi viene anche da ridere.... la Pfizer o la Johnson e Johnson che pensa di entrare dentro le MIE cellule? :rotfl::rotfl::rotfl: una casa farmaceutica che ha ricevuto più denunce di un mafioso, per giunta sostenuta dalle azioni dei peggiori manipolatori della finanza (BlackRock) con a capo i più grandi misantropi della storia. :mumble::muted::stop:

Lasciatemelo dire... che mondo di merda che ne è uscito fuori :)


"LA CRISI FINANZIARIA E LA GRANDE recessione che ne è scaturita hanno evidenziato una volta di più l’importanza di Wall Street negli Stati Uniti e nel mondo. Come nel caso di altre crisi passate questa centralità ha avuto esiti sia positivi sia negativi. Ha ulteriormente dimostrato, nelle parole di Adam Smith, che l’arricchimento privato fornisce un contributo fondamentale per il bene comune. Ha però anche ricordato, citando stavolta Marx, che esso reca con sé i germogli della sua stessa distruzione."
Buongiorno e grazie per la risposta.
Ho trovato diversi link, per quello la mia domanda posta qui. Tradotto: chi dice che non è terapia genica lo afferma perchè l'Mrna ha il solo compito di trasportare le istruzioni per la produzione della proteina.....ovviamente chi sostiene il contrario pensa che sia terapia genica.

"Obbligandole a produrre.... ma chi ha questa certezza? nessuno, NESSUNO! perchè ogni corpo reagisce in modo diverso con tempi diversi e risposte diverse. Potrebbe succedere che la risposta iniziale è corretta e se poi cambia? chi lo sa'? di nuovo NESSUNO
Vero ciò che scrivi ma potrebbe essere vero anche il contrario. Oggettivamente.

Oltre tutto sempre NESSUNO se ne vuole prendere la responsabilità come evidenziato più volte".... verissimo questo te ne do atto

Poi il discorso dei vari intrallazzi dei manipolatori della finanza per me esula dal contesto medico. Ma è un mio pensiero. Senza presunzione. Anzi.

Personalmente la cosa che più mi fa inc.....è che devo barattare la mia libertà con un vaccino, che devo vedermi restituire un diritto acquisito alla nascita a fronte di un qualcosa che è un punto di domanda....

Grazie per la risposta che mi hai dato
 

Risparmiatore cauto

Nuovo forumer
Il geometra chiede al ragioniere, che analizza la questione con l'idraulico e giungono ad alcuni seri dubbi sui vaccini a RNA.
Ora, dite la verità: è uno scherzo per prendere in giro gli altri utenti oppure tutti quanti avete preso sul serio il movimento grillino quando diceva che uno vale uno?
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
"LA CRISI FINANZIARIA E LA GRANDE recessione che ne è scaturita hanno evidenziato una volta di più l’importanza di Wall Street negli Stati Uniti e nel mondo. Come nel caso di altre crisi passate questa centralità ha avuto esiti sia positivi sia negativi. Ha ulteriormente dimostrato, nelle parole di Adam Smith, che l’arricchimento privato fornisce un contributo fondamentale per il bene comune. Ha però anche ricordato, citando stavolta Marx, che esso reca con sé i germogli della sua stessa distruzione."
A tal proposito prima del Covid 19 e' stato emesso uno strumento finanziario o bond (non ricordo bene) che aveva come sottostante l'inizio di una pandemia:eek:. Questo strumento ha una data di scadenza 31 luglio 2021. Se a quella data ci sarà ancora una pandemia, i sottoscrittori perderanno tutti i loro soldi a vantaggio della grande finanza.
Anche da qui si capisce che fanno affari sulla nostra pelle, che e' stato tutto ben pianificato precedentemente e se ci va bene durerà come minimo fino a quella data.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto