APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
Israele casi quasi raddoppiati rispetto ai giorni scorsi...

Boh

è il maggico vax che comincia a mostrarsi in tutta la sua efficacia e li siamo alla quota che dovrebbe portare alla immunità di gregge, peccato che per un altro virus... Spero solo per quei poveracci che non si siano riaperti certi ambientini stile '40-'45.., Se è vero quello che alcuni scienziati (virologi) affermavano della potenziale pericolosità e degli effetti collaterali di medio o lungo termine sarà un disastro. Il best case (degli scenari negativi) è che non serve a una cippa) come indicherebbero i dati stessi della Pfizer e Moderna
 

non-stop

Forumer storico
Israele casi quasi raddoppiati rispetto ai giorni scorsi...

Boh


Azz....cosa dirà adesso il nostro Governatore Luca Zaia che oggi nella quotidiana conferenza stampa delle 12,30 ha detto che guarda sempre a Israele con molto interesse perché sono molto precisi metodici e quindii un sicuro riferimento....:)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Non so se l'avete già detto, ma gli israeliani sono incazzati neri perché hanno scoperto sulla loro pelle che Pfizer ha detto delle grosse cazzate sull'efficacia. Ossia che già la prima dose protegga con efficacia del 80%. Questo dato è già contestato dalle autorità israeliane.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
C'è qualcosa in USA che non torna
EspNHI0XEAEaqxY.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto