APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
Cmq il problema, veramente molto serio, di questa epoca, è che siano gli stessi (veri, presunti o sedicenti che siano) scienziati che mettono in discussione la scienza.
Dopo 1 anno, chi riesce obiettivamente a distinguere quale virologo dica cose sensate rispetto al suo opposto ?
La scienza non è opinione, è metodo galileiano: devi dimostrare ciò che dici.
E quasi nessuno ormai lo sa né lo fa.
E chi non è scienziato, a chi può affidarsi ?

esatto, il punto è che non si sta usando il metodo scientifico. Molti di questi sedicenti scienziati come Fauci fanno parte dei consigli di amministrazione o comunque di Big Pharma, ci sono altri interessi in Gioco. Se fosse tutto limpido non ci sarebbero tutti questi premi nobel o virologi, o comunque medici che pongono domande o mettono in quesitone il cosidetto vaccino. Attenzione a non confondere la scienza e il metodo scientifico con le dichiarazioni degli "scienziati" specie se invischiati con politica o affari
 

foo fighter

Forumer storico

ad esempio, Fauci afferma che non c'è nessuna evidenza che l'idrossiclorochina sia una cura ecc, e implicitamente intende che il vaccino (e faccio notare che lui fa parte di Moderna) è l'unica cura. A parte che moltissimi medici che si occupano di CLinica dicono il contrario sulla base dei risultati sui pazienti, si potrebbe obiettare che allo stesso modo NON c'è nessuna prova che il vaccino funzioni, Sulla base dei pochi dati disponibili e pubblicati da Doshi sul BMJ il vaccino è efficace al 19-29% e quindi NON è efficace per combattere la malattia (lasciando perdere tutto il discorso dei rischi). E tra l'altro ci sono eminenti virologi (Raoult, Montaglier e molti altri), rischi a parte legati all'uso di un vaccino che è stato sperimentato solo fino al livello 3 e neppure terminato, dicono che non è la cura per una epidemia. Ed infine, mi spiegate che cosa c'è di scientifico nel negare le evidenze cliniche non solo sulla idrossiclorochina e/o su altri farmaci usabili, e puntare tutte le carte su una vaccino che non è stato completamente sperimentato ne provato che funzioni? E obbligare sulla base evidentemente di considerazioni politiche a usare il vaccino?
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
sono andato avanti col mouse di10 minuti in 10 minuti...7 8 sec al colpo di + non reggevo....su uno spezzone in cui il senso della frase era sicuramente completo parlava che c'era poca gente.....ovvio era tutto militarizzato per via di pazzie :D ..proprio da parte di sti fanatici che confezionano sti video
La definizione corretta di "negazionista" secondo la letteratura attuale è colui che nega ci sia una pandemia ma che questa malattia possa essere tranquillamente curata con dei farmaci già in commercio, che è impossibile di avere un vaccino mRNA affidabile solo dopo pochi mesi di sperimentazione dopo aver fallito contro l'hids dopo 37 anni di studio, che non avendo ancora isolato il virus un vaccino è inutile per quanto questo muti, che le chiusure dell'economia non servano e siano controproducenti per l'economia e siamo solo uno strumento per impoverirci, che ci sia dietro un piano dell'élite per una grande reset, ecc, ecc.
Io in questo momento ribalterei la definizione.
E' negazionista colui che non si ponga la minima domanda su quello che stà succedendo e che non abbia ma minima voglia di approfondire le incongruenze che si sono state negli ultimi mese, che non abbiano il minimo dubbio sui vaccini, che pensino che Bill Gates sarebbe un buon vicino di casa, che le notizie che arrivano dall'america siano tutte fake, che sia giusto ascoltare solo le notizie dei media che sono politicamente corrette e quindi si diano buone tutto quello che ci viene detto da Barbara d'Urso e LA7, ecc,ecc, senza avere il minimo dubbio e senza cedere nelle certezze che ci vengono indotte.
Il nostro buon Maroins sceriffo del web, castiga tutti quelli che sono negazionisti secondo la definizione corretta e non si prende neanche la briga anche solo di ascoltare e non perdere tempo con queste chiacchere.
Spero per tè che non arrivi mai il momentt in cui qualcuno di noi di scriva "ecco te lo avevamo detto", perché in quel momento non ci sarà una galassia tanto lontana da poterti nascondere.
Buona serata
 

PILU

STATE SERENI
La frenesia di vaccinare a tutti i costi.. Con un qualsiasi vaccino... Cosa c'è davvero dietro che noi non sappiamo?
Solo la volontà di chiudere questa pandemia o...?


Vaccinare miliardi di persone senza un vero e non sperimentato vaccino è davvero da criminali e anche peggio..
 

Stic@zzi

Guest
Ieri abbiamo visto le foto di Biden nella stanza ovale nel mentre firma gli ordini esecutivi (non metto foto essendo solo fake)..ma aspetta.....


ritorno dopo essere stato bannato :lol:

oggi vedi le pubblicazioni, ma bastava andare a vedere gli ordini precedenti per leggere che tra la firma e la pubblicazione passa sempre qualche giorno

Immagine 2021-01-24 090219.png
 

Coramina

out of this world
Buona domenica

Results of the study: COVID-19 vaccines designed to elicit neutralising antibodies may sensitise vaccine recipients to more severe disease than if they were not vaccinated. Vaccines for SARS, MERS and RSV have never been approved, and the data generated in the development and testing of these vaccines suggest a serious mechanistic concern: that vaccines designed empirically using the traditional approach (consisting of the unmodified or minimally modified coronavirus viral spike to elicit neutralising antibodies), be they composed of protein, viral vector, DNA or RNA and irrespective of delivery method, may worsen COVID-19 disease via antibody-dependent enhancement (ADE). This risk is sufficiently obscured in clinical trial protocols and consent forms for ongoing COVID-19 vaccine trials that adequate patient comprehension of this risk is unlikely to occur, obviating truly informed consent by subjects in these trials.

Informed consent disclosure to vaccine trial subjects of risk of COVID-19 vaccines worsening clinical disease - PubMed (nih.gov)
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
ritorno dopo essere stato bannato :lol:

oggi vedi le pubblicazioni, ma bastava andare a vedere gli ordini precedenti per leggere che tra la firma e la pubblicazione passa sempre qualche giorno

Vedi l'allegato 589182
Hanno utilizzato Poste Italiane

Però faccio san tommaso come voi, metti il link

Nel frattempo mentre noi stiamo pettinando le bambole


Riportata dalla CNN

EsfzIYzXUAEw-MG.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto