APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Risparmiatore cauto

Nuovo forumer
Io ho parlato di libertà, religione e scienza. Ho citato un'unica evidente puttanata scientifica per parlare di scienza e religione. Non ci sono complotti. È tutto evidente per chi dubita. Se tu credi che le corporation farmaceutiche lottino per debellare tutte le malattie probabilmente credi anche che che la lockeed martin lotti per far cessare ogni guerra.

Il senso della seconda parte del tuo post sinceramente non l'ho capito. Se ti va spiega.

Tu hai confuso religione e scienza, con l'evidente scopo di uccidere entrambe, insieme alla grammatica e alla sintassi.
Nessuno ha mai pensato che le "corporation farmaceutiche" (si chiamano società, siamo in Italia) non siano attratte dal profitto. Questo non giustifica l'ignoranza.
 

Risparmiatore cauto

Nuovo forumer
Stai scherzando vero? mi viene da chiedermi dove hai vissuto in questi anni?
Scusami ma sono un pò stanca, perdonami se non mi dilungo, e ti rispondo con una domanda in modo poco corretto:
Cosa interessa alla Cina o USA di COMPRARE dati relativi alle mie o alle tue movimentazioni su internet, siti che si sono aperti, ricerche effettuate, like che ho rilasciato? cosa compro o evito, dove lo compro, quanto tempo ci metto, ecc ecc ecc

Anni di ricerche di mercato, studi di identità, profili psicologici, su TUTTO.
Sintetizziamo con una parola possesso.
Probabilmente sono in grado di anticipare le tue necessità e ancor meglio farti credere che la proposta che ti offrono è la migliore che tu possa avere.

A mio parere si è arrivati a questo punto per una unica ragione. Il fallimento.
Non c'è spazio per tutti sul pianeta terra, non c'è pensione per tutti, non ci sono ospedali per tutti, non c'è territorio per costruire case per tutti.
Cosi dicono ma la verità è che NON interessa risolvere i problemi, anzi li sfruttano arricchendosi :)
Decenni che fanno vedere in tv bambini africani mal nutriti ricoperti di mosche e con miliardi raccolti non hanno risolto nulla... o sono scemi o NON vogliono risolvere il problema perchè va bene cosi.
Fallimento umano, nonostante scienziati, professori, virologi, psicologi, economisti. Stessi problemi da secoli....

Coramina, che lavoro, livello di istruzione e aspettativa di vita aveva la tua bisnonna? Perché, a meno che non fosse nobile, è probabile che avesse la quinta elementare, fosse contadina o popolana e avesse un'aspettativa di vita inferiore a 40 anni.
Ora, se tu riesci a leggere e scrivere e, addirittura, hai il potere di dire banalità urbi et orbi, è evidente che qualcosa il capitalismo cattivo e i poteri forti in Italia l'hanno fatto, non trovi?
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Tu hai confuso religione e scienza, con l'evidente scopo di uccidere entrambe, insieme alla grammatica e alla sintassi.
Nessuno ha mai pensato che le "corporation farmaceutiche" (si chiamano società, siamo in Italia) non siano attratte dal profitto. Questo non giustifica l'ignoranza.
Con sempre maggiore incoerenza continui a dire la tua vagamente su cose su cui non hai titolo per parlare (secondo i tui criteri). E parli di cazzate di sintassi come tutti i saccenti che scrivono su un forum pensando di essere a un convegno della crusca.
Personalmente preferisco per questo media una forma simile al parlato. Se non l'hai capito... sarà per via dei tuoi studi incongruenti coi temi della comunicazione.
Un abbraccio, buonanotte.
 

Risparmiatore cauto

Nuovo forumer
Con sempre maggiore incoerenza continui a dire la tua vagamente su cose su cui non hai titolo per parlare (secondo i tui criteri). E parli di cazzate di sintassi come tutti i saccenti che scrivono su un forum pensando di essere a un convegno della crusca.
Personalmente preferisco per questo media una forma simile al parlato. Se non l'hai capito... sarà per via dei tuoi studi incongruenti coi temi della comunicazione.
Un abbraccio, buonanotte.

Che uno valesse uno si era compreso, caro ragioniere italiano trasformatosi in Nobel della medicina.
Resta invece da capire se sei più vicino ai casaleggiani oppure ai grillini governativi.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Che uno valesse uno si era compreso, caro ragioniere italiano trasformatosi in Nobel della medicina.
Resta invece da capire se sei più vicino ai casaleggiani oppure ai grillini governativi.
Bah...
L'importante per te è non rispondere e non entrare mai nel merito, nascondendoti dietro a sintassi, grammatica, ipotesi di posizionamento politico totalmente fuori argomento, giudizi sugli studi altrui.

Classico comportamento da troll... ("utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema").
 

WingChun

守攻同期
ad inizio pandemia dissi che appena approvato il mes la pandemia si sarebbe svampata signo'.
mo il mes era roba troppo sputtanata ormai, i 5merde ci fecero campagna elettorale.
lo chiamarono recovery.
ma il fine e' lo stesso.

mo qua si diventa pure zona bianca.
ho fatto bene a prenotare il mare ieri.

tra l'altro il NO MES NO TAV NO VAX NO GRANDI NAVI... mi fa venire in mente che ai corsi di comunicazione dicono di non usare mai le negazioni perche' il cervello non le recepisce.
capite l'inghippo?
 

Coramina

out of this world
Coramina, che lavoro, livello di istruzione e aspettativa di vita aveva la tua bisnonna? Perché, a meno che non fosse nobile, è probabile che avesse la quinta elementare, fosse contadina o popolana e avesse un'aspettativa di vita inferiore a 40 anni.
Ora, se tu riesci a leggere e scrivere e, addirittura, hai il potere di dire banalità urbi et orbi, è evidente che qualcosa il capitalismo cattivo e i poteri forti in Italia l'hanno fatto, non trovi?


Buongiorno
La mia bisnonna è deceduta a 88 anni, nel XX secolo, non nel Medioevo :lol:
Io sarò banale ma tu in due frasi sei riuscito a fare un minestrone di preconcetti di 300 anni con declinazione da inquisitore ecclesiastico :eek: :-D

Non trovo, perchè è solo apparenza.
Anche la mia bisnonna sapeva leggere, scrivere e comunicare. Sono cambiati i destinatari della comunicazione, adesso sto scrivendo/comunicando a qualcuno che non conosco, non so da dove, se sei umano o un rettiliano.
I poteri forti costruiscono e distruggono come gli fa più comodo. Una evoluzione limitata a pochi decenni in mezzo ad un secolo di conflitti e lotte per conquistare libertà e diritti, concessi e tolti come fossero accessori di abbellimento
L'istruzione negli ultimi 20 anni è calata, la maggior parte delle persone ha deficit di attenzione, sa leggere ma non comprende il significato, molti hanno difficoltà a scrivere in corsivo. E dell'etica professionale? l'abisso più cupo
Internet è una evoluzione? non per me comune mortale, è come avere ospite in casa uno del KGB che prende appunti ad ogni azione che faccio :perfido:

Buon lavoro a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto