APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
Giusto, perché la scienza è come la religione, no? E' un atto di fede, e si può prendere dal web, mica migliaia di giorni di applicazione, con duro lavoro, di metodo scientifico.
A te serve la laurea in medicina o in biologia per capire come mai il pfizer che prima resisteva solo a -70 ora per magia si conserva più a lungo del latte anche nel frigo di casa?
Forse basta quella in teologia...per dire..."mistero della fede!" Il miracolo del pfizer che non va più a male.... come una Madonna che lacrima....
Sai quanti coglioni han creduto cose inverosimili perché le diceva una qualche autorità???? La verità però la dicevano quelli che venivano uccisi, incarcerati, silenziati. È stato e sarà sempre così. Il potere non è amico dei popoli. Il potere cerca i mezzi per soggiogare i popoli. Se non l'hai capito studiando la storia ci sono 3 possibilità: 1)non capivi un cazzo di storia, 2) sei sotto l'ipnosi di cazzate religiose del calibro di "Dio è sommamente buono" o "l'UE persegue il benessere dei cittadini", oppure stai con gli altri e fai il troll fra i popolani.
Che la scienza fosse il nuovo strumento è una novità, ma presto sarà evidente a tutti gli uomini liberi.
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
Ma si, le decisioni di rilevanza scientifica devono essere prese dai politici, il ministro Di Maio diplomato di Pomigliano, Toninelli l'assicuratore, Cancelleri il magazziniere, la Taverna segretaria di ambulatorio.
E cmq è sempre esistita la vera religione, ben separata dalla religione instrumentum regni. E in maniera identica oggi esiste la vera scienza e quella instrumentum regni. Con un minimo di applicazione il discernimento è alla portata di tutti
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Giusto, perché la scienza è come la religione, no? E' un atto di fede, e si può prendere dal web, mica migliaia di giorni di applicazione, con duro lavoro, di metodo scientifico.
La scienzaaaaaa in un anno e passa nella migliore delle ipotesi non ci ha capito una mazza di questo delirio, nella peggiore sono tutti in combutta con le case farmaceutiche.
Io non sono uno scienziato però ho buona memoria e già da mar/apr/2020 prima ancora di capirci qualcosa Speranza Conte e company dichiaravano non sarà più come prima solo i vaccini ci salveranno, nel grafico che allego sotto si vede benissimo che le terapie intensive cominciarono a calare drasticamente col cambio di stagionalità a metà aprile, come quest'anno del resto , solo che il 17 maggio 2020 avevamo 762 ricoveri in terapia intensiva , oggi 17 maggio 2021 ne abbiamo ancora 1750 .
Io non dico e non penso che i vaccini siano uno strumento doloso per la depopolazione mondiale e bla bla ma i numeri sono lì inconfutabili, non ci vuole una laurea in medicina per poter asserire che oggi con milioni di persone vaccinate stiamo peggio dell'anno scorso!
E quelle poche volte che accendo la tv e sento la solita litania stiamo accelerando coi vaccini stiamo uscendo dal tunnel finalmente possiamo spostare il coprifuoco dalle 22 alle 23.... mi sento preso per il culo dopo un anno e passa più di prima.
Posso chiedere ma che cazzo state blaterando senza che mi si accusi di essere un complottista?

ps. gli scienziati "alternativi/negazionisti/complottisti" tra cui alcuni premi nobel derubricati istantaneamente a vecchi rincoglioniti lo dicevano da marzo 2020 che i vaccini per un virus a rna non sono stati capaci di farli in 40 anni e non avrebbero funzionato perchè il virus muta continuamente.
MA dobbiamo avere fiducia nella scienza, e vabbè andiamo avanti co sta pagliacciata
immagine_2021-05-17_193329.png
 

Coramina

out of this world
Siamo tornati esattamente nel medioevo

In poco più di anno ci siamo sputtanati 529 anni di conquiste individuali :d:
Il libero arbitrio, la libertà decisionale, la libertà di spostamento.
Evidente che ai poteri forti la libertà altrui da fastidio, è stata tollerata in qualche modo, contenuta, condizionata ma alla fine si torna sempre allo stesso punto. La libertà è un bene prezioso... e si paga!

E' la dimostrazione della debolezza del sistema, quello economico e governativo, della chiesa che si ritrovava a celebrare messa con 4 anime mummificate e prelati che battono cassa.
Ci vogliono imporre senza interferenza individuale cose è giusto e cosa è scorretto.
La nostra libertà futura si limita a queste due possibilità, di cui 1 porterà a delle conseguenze...pessime
Se rimani sulla strada del giusto, senza farti domande, senza porre ostacoli, verrai omologato come cittadino modello ti passeranno sotto il controllo qualità ogni 6 mesi e potrai morire con l'anima in pace, dentro un box anonimo con un codice a barre identificativo.... gran lusso.
 

Risparmiatore cauto

Nuovo forumer
A te serve la laurea in medicina o in biologia per capire come mai il pfizer che prima resisteva solo a -70 ora per magia si conserva più a lungo del latte anche nel frigo di casa?
Forse basta quella in teologia...per dire..."mistero della fede!" Il miracolo del pfizer che non va più a male.... come una Madonna che lacrima....
Sai quanti coglioni han creduto cose inverosimili perché le diceva una qualche autorità???? La verità però la dicevano quelli che venivano uccisi, incarcerati, silenziati. È stato e sarà sempre così. Il potere non è amico dei popoli. Il potere cerca i mezzi per soggiogare i popoli. Se non l'hai capito studiando la storia ci sono 3 possibilità: 1)non capivi un cazzo di storia, 2) sei sotto l'ipnosi di cazzate religiose del calibro di "Dio è sommamente buono" o "l'UE persegue il benessere dei cittadini", oppure stai con gli altri e fai il troll fra i popolani.
Che la scienza fosse il nuovo strumento è una novità, ma presto sarà evidente a tutti gli uomini liberi.

In disparte dall'uso di espressioni volgari, ma di ciò non sono affatto stupito, l'uso delle espressioni mostra, in modo non peregrino, una tua consuetudine con sussidiari scolastici o con testi letti frettolosamente su internet, più che un rigoroso esercizio di spirito critico. Anche se la prima conferisce sensazione di libertà, la reale libertà deriva, purtroppo, solo dal secondo.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
In disparte dall'uso di espressioni volgari, ma di ciò non sono affatto stupito, l'uso delle espressioni mostra, in modo non peregrino, una tua consuetudine con sussidiari scolastici o con testi letti frettolosamente su internet, più che un rigoroso esercizio di spirito critico. Anche se la prima conferisce sensazione di libertà, la reale libertà deriva, purtroppo, solo dal secondo.
Se ti piace crederlo vai tranquillo. Non puoi sapere chi sono e cosa ho studiato (ovvero di cosa posso parlare secondo te) e anche se lo sapessi ti cambierebbe poco. Né a me interessa parlare con uno che mi chiede di giustificare il mio pensiero con un titolo, una professione o altro.
 

Risparmiatore cauto

Nuovo forumer
In poco più di anno ci siamo sputtanati 529 anni di conquiste individuali :d:
Il libero arbitrio, la libertà decisionale, la libertà di spostamento.
Evidente che ai poteri forti la libertà altrui da fastidio, è stata tollerata in qualche modo, contenuta, condizionata ma alla fine si torna sempre allo stesso punto. La libertà è un bene prezioso... e si paga!

E' la dimostrazione della debolezza del sistema, quello economico e governativo, della chiesa che si ritrovava a celebrare messa con 4 anime mummificate e prelati che battono cassa.
Ci vogliono imporre senza interferenza individuale cose è giusto e cosa è scorretto.
La nostra libertà futura si limita a queste due possibilità, di cui 1 porterà a delle conseguenze...pessime
Se rimani sulla strada del giusto, senza farti domande, senza porre ostacoli, verrai omologato come cittadino modello ti passeranno sotto il controllo qualità ogni 6 mesi e potrai morire con l'anima in pace, dentro un box anonimo con un codice a barre identificativo.... gran lusso.

Coramina, ma secondo te ai poteri forti, ammesso che esistano, rettiliani o meno che siano, cosa può importare di togliere la libertà a Coramina, al ragioniere o al geometra?
 

Coramina

out of this world
In disparte dall'uso di espressioni volgari, ma di ciò non sono affatto stupito, l'uso delle espressioni mostra, in modo non peregrino, una tua consuetudine con sussidiari scolastici o con testi letti frettolosamente su internet, più che un rigoroso esercizio di spirito critico. Anche se la prima conferisce sensazione di libertà, la reale libertà deriva, purtroppo, solo dal secondo.

scusa ma chi sei? :lol: il predicatore avventato? parolacce d'intrattenimento, te lo spiega il portale del sapere :ghh:

Parolacce d’intrattenimento | Treccani, il portale del sapere
 

Risparmiatore cauto

Nuovo forumer
Se ti piace crederlo vai tranquillo. Non puoi sapere chi sono e cosa ho studiato (ovvero di cosa posso parlare secondo te) e anche se lo sapessi ti cambierebbe poco. Né a me interessa parlare con uno che mi chiede di giustificare il mio pensiero con un titolo, una professione o altro.

Esatto. Per parlare di complotti sui vaccini, richiedo una precisa competenza in materia.

Vado tranquillo come tu chiedi, ma permettimi prima di riscrivere la tua frase in una sintassi e grammatica decente, ossia non grillina:

Se ti piace crederlo, va' tranquillo. Non puoi sapere chi io sia e cosa abbia studiato (oppure di cosa io abbia il diritto di parlare) e anche se tu lo sapessi, cambierebbe poco per te. Né a me interessa parlare con chi mi chiede di giustificare il mio pensiero con un titolo, una professione o altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto