APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Il geometra chiede al ragioniere, che analizza la questione con l'idraulico e giungono ad alcuni seri dubbi sui vaccini a RNA.
Ora, dite la verità: è uno scherzo per prendere in giro gli altri utenti oppure tutti quanti avete preso sul serio il movimento grillino quando diceva che uno vale uno?
Non c'è niente da scherzare, prima lo capisci meglio è per te, che per inciso non me ne può fregare niente.
 

Coramina

out of this world
Buongiorno e grazie per la risposta.
Ho trovato diversi link, per quello la mia domanda posta qui. Tradotto: chi dice che non è terapia genica lo afferma perchè l'Mrna ha il solo compito di trasportare le istruzioni per la produzione della proteina.....ovviamente chi sostiene il contrario pensa che sia terapia genica.

"Obbligandole a produrre.... ma chi ha questa certezza? nessuno, NESSUNO! perchè ogni corpo reagisce in modo diverso con tempi diversi e risposte diverse. Potrebbe succedere che la risposta iniziale è corretta e se poi cambia? chi lo sa'? di nuovo NESSUNO
Vero ciò che scrivi ma potrebbe essere vero anche il contrario. Oggettivamente.

Oltre tutto sempre NESSUNO se ne vuole prendere la responsabilità come evidenziato più volte".... verissimo questo te ne do atto

Poi il discorso dei vari intrallazzi dei manipolatori della finanza per me esula dal contesto medico. Ma è un mio pensiero. Senza presunzione. Anzi.

Personalmente la cosa che più mi fa inc.....è che devo barattare la mia libertà con un vaccino, che devo vedermi restituire un diritto acquisito alla nascita a fronte di un qualcosa che è un punto di domanda....

Grazie per la risposta che mi hai dato

Non c'è nulla di OGGETTIVO, ogni corpo reagisce in modo individuale e questo è indiscusso. Siamo umani, ognuno con un proprio patrimonio genetico, magari con anche patologie, manifeste o dormienti. Non siamo macchine programmabili.
 

Renzoc

Forumer attivo
A tal proposito prima del Covid 19 e' stato emesso uno strumento finanziario o bond (non ricordo bene) che aveva come sottostante l'inizio di una pandemia:eek:. Questo strumento ha una data di scadenza 31 luglio 2021. Se a quella data ci sarà ancora una pandemia, i sottoscrittori perderanno tutti i loro soldi a vantaggio della grande finanza.
Anche da qui si capisce che fanno affari sulla nostra pelle, che e' stato tutto ben pianificato precedentemente e se ci va bene durerà come minimo fino a quella data.
posto il link che avevo letto al tempo. Se non ho capito male è rivolto ad investitori istituzionali

 

Renzoc

Forumer attivo
Non c'è nulla di OGGETTIVO, ogni corpo reagisce in modo individuale e questo è indiscusso. Siamo umani, ognuno con un proprio patrimonio genetico, magari con anche patologie, manifeste o dormienti. Non siamo macchine programmabili.
il mio oggettivo era riferito al fatto che tu sostieni che non ci possa essere alcuna certezza e su questo mi trovi concorde. Allo stesso tempo però potrebbe essere anche il contrario. Cerco di essere equo e mettere sul piatto della bilancia entrambe le possibilità
 

Coramina

out of this world
A tal proposito prima del Covid 19 e' stato emesso uno strumento finanziario o bond (non ricordo bene) che aveva come sottostante l'inizio di una pandemia:eek:. Questo strumento ha una data di scadenza 31 luglio 2021. Se a quella data ci sarà ancora una pandemia, i sottoscrittori perderanno tutti i loro soldi a vantaggio della grande finanza.
Anche da qui si capisce che fanno affari sulla nostra pelle, che e' stato tutto ben pianificato precedentemente e se ci va bene durerà come minimo fino a quella data.

Bravo Superciuk, me lo hai ricordato, lo avevo letto mesi fa :up:

Sono in menata per questo cavolo di green pass, hai letto qualcosa di interessante in merito?
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Il geometra chiede al ragioniere, che analizza la questione con l'idraulico e giungono ad alcuni seri dubbi sui vaccini a RNA.
Ora, dite la verità: è uno scherzo per prendere in giro gli altri utenti oppure tutti quanti avete preso sul serio il movimento grillino quando diceva che uno vale uno?
Il presupposto che solo gli scienziati possano parlare di scienza ricorda tanto il presupposto che solo i preti potevano leggere la bibbia e parlare di teologia. Siamo tornati esattamente nel medioevo. La scienza è il nuovo instrumentum regni. La religione ha finito il suo compito e può sparire nel relativismo ad opera di se stessa.
Ora come allora chi rivendica la propria libertà di pensiero è un eretico e se è addirittura uno scienziato...sacrilegio! Immediatamente scomunic...ops volevo dire radiato dall'albo.
 

Risparmiatore cauto

Nuovo forumer
Il presupposto che solo gli scienziati possano parlare di scienza ricorda tanto il presupposto che solo i preti potevano leggere la bibbia e parlare di teologia. Siamo tornati esattamente nel medioevo. La scienza è il nuovo instrumentum regni. La religione ha finito il suo compito e può sparire nel relativismo ad opera di se stessa.
Ora come allora chi rivendica la propria libertà di pensiero è un eretico e se è addirittura uno scienziato...sacrilegio! Immediatamente scomunic...ops volevo dire radiato dall'albo.

Giusto, perché la scienza è come la religione, no? E' un atto di fede, e si può prendere dal web, mica migliaia di giorni di applicazione, con duro lavoro, di metodo scientifico.
 

WingChun

守攻同期
e i vari comitati tecnico scientifici e gli algoritmi.
le decisioni le prendono loro e i politici se ne lavano le mani.

il nuovo paradigma.
 

Risparmiatore cauto

Nuovo forumer
e i vari comitati tecnico scientifici e gli algoritmi.
le decisioni le prendono loro e i politici se ne lavano le mani.

il nuovo paradigma.

Ma si, le decisioni di rilevanza scientifica devono essere prese dai politici, il ministro Di Maio diplomato di Pomigliano, Toninelli l'assicuratore, Cancelleri il magazziniere, la Taverna segretaria di ambulatorio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto