APRI GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL....... (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Super, non vorrei mescolare il sacro con il prof.ano ma il titolo del thread, brillante te ne do atto, lo puoi applicare anche ai no-vax covid.
Ti becchi l'influenza ma scoreggi profumato alla ace gentile ;)


Si se scorreggio io, non mi rivolgi più la parola per dieci anni:cool:...

Battute a parte sono sempre stato, fin da piccolo fuori dal gregge e questa "improvvisa e contemporanea" narrativa in cui c'è il no vax che si pente, viene intubato e ripreso dalle telecamere con il colorito di uno che ha appena finito di bere un litro di barbera, mi "puzza" volendo rimanere in tema.
Come tutta la narrativa sin dall'inizio con i camion cisterna che in Cina spruzzavano il disinfettate per le strade per poi avere dichiarazioni che all'aperto il virus non si prende, ma bisogna tenere ugualmente le mascherine e potrei continuare all'infinito.
Quindi potete avere idee diverse e và bene, però dovete darmi atto che le incongruenze sono troppe per essere credute.
Adesso scappo, che verso le 11 si sveglia...Buon Week End.
 

WingChun

守攻同期
Qui si capisce tante cose...si dovrebbe capire tante cose..


sono studioso di queste cose da sempre e ti dico che di questa cosa mi sono accorto subito da un semplice fatto.
l'anello pescatorio.
papa imbroglio ne ha uno scamuffo.
quello vero e' al dito di b16 e da li non s'e' mai mosso.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
sono studioso di queste cose da sempre e ti dico che di questa cosa mi sono accorto subito da un semplice fatto.
l'anello pescatorio.
papa imbroglio ne ha uno scamuffo.
quello vero e' al dito di b16 e da li non s'e' mai mosso.
Come dimenticare il fulmine che colpi la basilica di San Pietro il giorno della sua elezione..
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
qualcuno di voi un giorno non potrà "erano cose talmente assurde da credergli"
Anche se sono documenti ufficiali??

FFwJBF3XoAQhaRl.jpg
FFwJBcMX0AEYgs3.jpg
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Super ma che è successo?
Si sono accorti che le spari grosse?
Eppure sei reo confesso.

se scorreggio io, non mi rivolgi più la parola per dieci anni:cool:...
A parte che si dice che tromba di kiulo sanità di corpo...ma attento al significato che dai alla parola tromba.

Hai capito perché nonostante i punti di vista differenti ti voglio come amico:d:

 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
sono studioso di queste cose da sempre e ti dico che di questa cosa mi sono accorto subito da un semplice fatto.
l'anello pescatorio.
papa imbroglio ne ha uno scamuffo.
quello vero e' al dito di b16 e da li non s'e' mai mosso.
Eccolo l'esperto teologo che ha preso un master in rete.
E di grazia sulla base di cosa sarebbe uno scamuffo illustre studioso?
Ma se hai preso un granchio con me scambiando un calabrese per un veneto cosa vuoi scamuffare tu?

E poi attento alle fake che se ti becca Argema quando scrivi che Mattarella è mafioso e Papa Bergoglio è un impostore anticristo rischi la fine di Super.

Già dimenticavo che non temi il ban dato che hai avuto ed hai più nick che neuroni e non perché hai pochi neuroni, studioso, ma perché hai avuto per tua stessa ammissione moltissimi nick.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto