APRI GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL....... (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Comunque io non sono
FEUQY0zX0AAllQg.jpg

terrapiattista e fuori di testa ma solo un pò più avanti degli altri..:cool:
 

nonmollare

Moderator
REGOLAMENTO DEL FORUM
L'utente si impegna espressamente, attraverso l'uso di questo servizio, a non sfruttare questo "forum" per diffondere qualsiasi tipo di materiale che possa essere falso e/o diffamatorio, ingiurioso, non rispondente al vero, inesatto, volgare, detestabile, molesto, osceno, offensivo dello spirito religioso, di natura sessuale, minaccioso, lesivo della "privacy" delle persone, oltre che non conforme alla normativa.

L'utente si impegna espressamente, attraverso l'uso di questo servizio, a non sfruttare questo "forum" per rivolgersi verso gli altri utenti
con messaggi diffamatori, ingiuriosi, non rispondente al vero, volgare, detestabile, molesto, osceno, offensivo dello spirito religioso, di natura sessuale, minaccioso, lesivo della "privacy" delle persone, oltre che non conforme alla normativa.
 
Ultima modifica:

nonmollare

Moderator
video del 2020



Botta e risposta tra Matteo Bassetti e David Parenzo sulla gestione Covid in Italia: "Comunicazione di delinquenti! A Napoli comprano in nero le bombole d'ossigeno! La gente è piena di farmaci! Per un virus per cui il 95% delle persone è poco sintomatica? Il tema è l'allarmismo! Solo in Italia! Vedremo chi avrà ragione!"
 

Users who are viewing this thread

Alto