APRI GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL....... (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
OGNUNO VIVRÀ NEL MONDO CHE PUÒ VEDERE.

L’umanità si sta spaccando in due:
chi vede l’Invisibile e chi non lo vede.
Chi non lo vede, non lo vuole vedere.
E non lo vedrà nemmeno se qualcuno insiste a indicarglielo.
Chi lo vede, non può fingere di non vederlo.
Ognuno vivrà nel Mondo che può vedere.
Ci saranno due piani di esistenza sullo stesso pianeta.
E verrà un giorno in cui conviveranno senza disturbarsi e senza toccarsi mai.
Si separeranno famiglie di sangue e di carta, ma le famiglie d’Anima non si perderanno mai. E chi sa vedere l’Invisibile, lo sente vicino questo Passaggio...
nella Pelle, dentro le Ossa
nel Cuore.
 

nonmollare

Moderator
EPATITE ACUTA AUTOIMMUNE POST VACCINO

photo_2022-04-27_14-05-29.jpg
 

nonmollare

Moderator
https://www.byoblu.com/2022/05/03/b...e-pandemie-per-promuovere-il-suo-nuovo-libro/

Quindi Bill Gates vuole una nuova organizzazione dove potere fare il bello e cattivo tempo, finanziata però con i soldi pubblici. Tutta questa vicenda ci pone di fronte ad un grande punto interrogativo: perché un privato cittadino, senza alcun tipo di competenza riconosciuta in ambito sanitario, come Bill Gates, e senza nessuna legittimità pubblica si sente in diritto di influenzare la salute globale?
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
OGNUNO VIVRÀ NEL MONDO CHE PUÒ VEDERE.

L’umanità si sta spaccando in due:
chi vede l’Invisibile e chi non lo vede.
Chi non lo vede, non lo vuole vedere.
E non lo vedrà nemmeno se qualcuno insiste a indicarglielo.
Chi lo vede, non può fingere di non vederlo.
Ognuno vivrà nel Mondo che può vedere.
Ci saranno due piani di esistenza sullo stesso pianeta.
E verrà un giorno in cui conviveranno senza disturbarsi e senza toccarsi mai.
Si separeranno famiglie di sangue e di carta, ma le famiglie d’Anima non si perderanno mai. E chi sa vedere l’Invisibile, lo sente vicino questo Passaggio...
nella Pelle, dentro le Ossa
nel Cuore.
"Mi rivolgo alla moderazione. Ritengo personalmente che questo thread abbia ampiamente assolto al suo compito, e che ormai sia datato e divenuto un ricettacolo di insulti da parte della parte perdente nei confronti di chi ha invece fatto informazione.
Non credo sia possibile andare oltre con fakes news incredibili (ne ho letta di sfuggita una pazzesca Pfizer ammette una mortalità del 3,7%!!! per chi usa il suo vaccino!!! una balla grossa come COLOSSEO e grave come un procurato allarme )

Chiedo che venga chiuso e rimosso anche a vantaggio della dignità stessa di chi continua ad usarlo come pattumiera, luogo dal quale inveire rabbiosamente nella speranza che nei decenni qualcuno che si è comportato da persona civile ne abbia serie conseguenze."

Quindi la questione e' semplicemente di chi e' il vincente o chi è il perdente. Non e' considerare che tutti noi siamo nella stessa barca e quindi potenzialmente tutti perdenti. Il perdenti è chi subisce un danno che sia pro o no "v" e che i dubbi su quello che è successo negli ultimi due anni sia legittimo oppure no.
Questa totale mancanza di empatia verso il prossimo e' lo specchio della "bontà" d'animo di certe persone che si ergono ad unici difensori delle verità...le loro.... sono solo quelle vere.

Ma purtroppo questa sta venendo a galla e i paladini della verità e della giustizia se la danno a gambe levate.

 

Daee

Forumer storico
Lui ha fatto informazione di nuova matematica, nuovo inglese, nuova logica, nuova statistica. Questo bisogna ammetterlo. Difficile trovare un altro concentrato così.
Visto che è il vincente chiede venga non solo chiuso, ma anche rimosso, come se il pallone fosse suo, confermando così di considerare anche la propria informazione come spazzatura. Io invece la considero informazione creativa...
Penso veramente siano finiti i bonifici...
 

Users who are viewing this thread

Alto