APRI GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL....... (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao Super loro non sanno che dopo una "fungata" una loffa sganciata da te :baci: non crea ustioni, ma nel raggio di azione di 60 km anche i malati di covid riprendono il senso dell'olfatto ;)
Ciao
Che vuoi farci, sono fatto così, fiatata alcolica davanti e dietro....a proposito ho trovato la foto che vi siete fatti durante il simposio degli scrotaioli....

FOYmfxmWUAAH5s-.jpg
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Ciao
Che vuoi farci, sono fatto così, fiatata alcolica davanti e dietro....a proposito ho trovato la foto che vi siete fatti durante il simposio degli scrotaioli....

Vedi l'allegato 649000
Super ti devo ringraziare. Con la foto del simposio ho appreso che mangiare mestruo di vacca regolarmente in età adolescenziale ti fa diventare i gioielli di famiglia grandi come dopo un paio di anni di matrimonio. Inoltre se fai un servizietto alle vacche è scientificamente dimostrato che aumenti la quantità di latte; chissà sei i produttori padani non assumano un po' di gente per aumentare la produttività :d:.

A proposito, l'ultima volta che sono venuto a trovarti, in ascensore c'era questo avviso. Io, come promesso, mantengo l'anonimato....dell'anoanimato:cool:
superscoreggione.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto