APRI GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL....... (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
confermi che non avervi minimamente capito il mio intervento.. Tutto il resto fuffa.
l'ho capito ma avevo quotato un singolo riferimento e nn cento

sulla lista...da chi è stata redatta?
da un importante ente super partes?
sinceramente nn la conosco
 

lincoln

Forumer storico
l'ho capito ma avevo quotato un singolo riferimento e nn cento

sulla lista...da chi è stata redatta?
da un importante ente super partes?
sinceramente nn la conosco
NewsGuard, non danno la lista a chiunque ma va richiesta

qui però sono stati riportati su un tweet

 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
NewsGuard, non danno la lista a chiunque ma va richiesta

qui però sono stati riportati su un tweet

grazie
quando ho tempo cercherò chi li finanzia perchè è quello che conta...i soldi

bye
 

nonmollare

Moderator
Pfizer CEO admits current Vaccine offers zero protection against Covid-19

Ed ecco finalmente, il CEO di Pfizer ammette che l'attuale vaccino offre ZERO protezione contro il Covid-19.

Suonando come se stesse annunciando un aggiornamento del software antivirus, Albert Bourla ha detto che due dosi dell'iniezione Covid di Pfizer offrono solo "una protezione molto limitata, se non nulla", e tre dosi offrono solo una protezione ragionevole contro Omicron, Pfizer avrà una nuova versione della loro iniezione, "versione 1.1", pronta in marzo...
Dobbiamo dunque aspettarci forse che la potente Pfizer, se nessuna la ferma, ordini a tutti i governi occidentali, di aprire una nuova campagna vaccinale.
 

lincoln

Forumer storico
Pfizer CEO admits current Vaccine offers zero protection against Covid-19

Ed ecco finalmente, il CEO di Pfizer ammette che l'attuale vaccino offre ZERO protezione contro il Covid-19.

Suonando come se stesse annunciando un aggiornamento del software antivirus, Albert Bourla ha detto che due dosi dell'iniezione Covid di Pfizer offrono solo "una protezione molto limitata, se non nulla", e tre dosi offrono solo una protezione ragionevole contro Omicron, Pfizer avrà una nuova versione della loro iniezione, "versione 1.1", pronta in marzo...
Dobbiamo dunque aspettarci forse che la potente Pfizer, se nessuna la ferma, ordini a tutti i governi occidentali, di aprire una nuova campagna vaccinale.


hai proprio il vizio eh?

 

Coramina

out of this world
hai proprio il vizio eh?


secondo te è meglio un giornale finanziato dai proprio lettori, o un giornale che prende finanziamenti direttamente dallo Stato... con delle clausole su quello che poi potrà pubblicare e come pubblicarle?
 

Users who are viewing this thread

Alto