APRI GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL....... (1 Viewer)

nonmollare

Moderator
stai sereno..... andrà tutto bene......

1641913994865.png
 

lincoln

Forumer storico
che i morti son tutti eguali sia che lo scriva il cds sia che vengano riportati dalla cronaca locale
le persone nn note difficilmente vanno in prima pagina sui "grandi" giornali

diversamente alcuni son + morti degli altri

mi pare semplice

tertium nn datur

p.s. ci siattende da chi ha letto delitto e castigo e i fratelli karamazov anche una compiuta e attenta lettura di animal farm(ne è lo sviluppo naturale) a meno che la rivoluzione di ottobre sia scoppiata in lapponia e in un contesto socio culturale alquanto diverso(pack?)
probabilmente hai equivocato. Mettevo in rilievo il fatto che l'utente (credo anche moderatore!) nonmollare continua a postare news tratte da un noto sito novax produttore di fake news.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
probabilmente hai equivocato. Mettevo in rilievo il fatto che l'utente (credo anche moderatore!) nonmollare continua a postare news tratte da un noto sito novax produttore di fake news.
ho controllato e quello di imola oggi è solo una citazione del resto del carlino


nn è un fake

p.s. le morti di comuni persone vanno spesso in cronaca locale
 

lincoln

Forumer storico
ho controllato e quello di imola oggi è solo una citazione del resto del carlino


nn è un fake

p.s. le morti di comuni persone vanno spesso in cronaca locale
non so questa notizia comunque imolaoggi è nella top 10 dei siti fake sul covid. non andrebbe proprio mai citato anche per disposizioni superiori che anzi un moderatore dovrebbe far rispettare
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non so questa notizia comunque imolaoggi è nella top 10 dei siti fake sul covid. non andrebbe proprio mai citato anche per disposizioni superiori che anzi un moderatore dovrebbe far rispettare
questa notizia, di tre morti giovani e meno giovani infartuati è certa nn presunta e ne da notizia la cronaca ferrarese del resto del carlino

su altro nn saprei
ma di questo stavamo parlando perchè questo ha scritto nonmollare

p.s. se pensi, io nn lo so proprio, che imola oggi sia solita riportare fake ti basta controllare con una semplice googlata per verificare se la notizia è riportata altrove e da chi...è facile
 

lincoln

Forumer storico
questa notizia, di tre morti giovani e meno giovani infartuati è certa nn presunta e ne da notizia la cronaca ferrarese del resto del carlino

su altro nn saprei
ma di questo stavamo parlando perchè questo ha scritto nonmollare

p.s. se pensi, io nn lo so proprio, che imola oggi sia solita riportare fake ti basta controllare con una semplice googlata per verificare se la notizia è riportata altrove e da chi...è facile
confermi che non avervi minimamente capito il mio intervento.. Tutto il resto fuffa.
 

Users who are viewing this thread

Alto