Appunti e spunti (6 lettori)

magiel

trendisyourfriend
mio vix daily e mensile
anche se sà che andremo a chiudere il mensile sopra la trend e come suo target naturale andrem a testare la statica fuxia...
sul daily mi manca un nuovo minimo da fare,che è confermato pure dal WAWE oscillatore in divergenza come è pure in divergenza il trix.ecco graf


Prima cosa Solo Grazie per i grafici e i commenti...! :up: me li leggo ancora un paio di volte perchè sono duretto.....:rolleyes:

certo che a leggere quà e là.....sei rimasto quasi solo a vedere il long....

cmq...correggimi se sbaglio...se ha ragione l'amante (tro.ia giustamente..perchè se ci si fà l'amante uguale alla moglie si è pirla) circa 1408......se avesse ragione la mogliettina siamo a 1230 circa (C=4) ?! ti farebbe abbandonare l'amante il cedimento dei 1294 ??.......:rolleyes:

al mio commento super tecnico rispondi quando puoi ovvio.....

Buonaserata



ps. dal VIX però....sbaglio o ipotizzi una chiusura mensile sopra 30 ? quindi prima long.....e poi discesa.....?!
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Solomare,
innanzitutto complimenti per le tue analisi, senti volevo chiederti un favore grande come una casa, potresti dirmi la tua nel medio periodo sul cambio Eur-TRY ossia l'€ con la lira turca, ora quota 2,3 è quasi sui massimi storici, volevo sapere secondo te con le tue tecniche se la lira turca è destinata a riprendersi scendendo sotto 2 oppure è in fase di svalutazione.
Grazie se possibile :up:
figurati ci provo ma non conosco il prodotto....cmq dal 1999 io ho dati SOLO da questa data quindi 1999 prezzo era 0.3780 oggi prezzo 2.30,
ti ho messo 3 fibo e come vedi ogni salita forte e poi stata accompagnata da discesa del 78.6% di fibonacci
ora stanno facendo una bella tazza..quindi mi aspetto ancora un massimo e poi andranno a fare il manico dal fibo in bianco un target per il manico potrebbe essere circa il 61.8% ma forse anche meno..poi esplosione up perchè la figura in atto dice quello
ma come detto sopra non conosco il prodotto è SOLO una semplice Analisi..se clikki sui graf ai allargano e vdi meglio
ciao
Vince
 

Allegati

  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    50 KB · Visite: 171
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    42,4 KB · Visite: 160
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Prima cosa Solo Grazie per i grafici e i commenti...! :up: me li leggo ancora un paio di volte perchè sono duretto.....:rolleyes:

certo che a leggere quà e là.....sei rimasto quasi solo a vedere il long....

cmq...correggimi se sbaglio...se ha ragione l'amante (tro.ia giustamente..perchè se ci si fà l'amante uguale alla moglie si è pirla) circa 1408......se avesse ragione la mogliettina siamo a 1230 circa (C=4) ?! ti farebbe abbandonare l'amante il cedimento dei 1294 ??.......:rolleyes:

al mio commento super tecnico rispondi quando puoi ovvio.....

Buonaserata



ps. dal VIX però....sbaglio o ipotizzi una chiusura mensile sopra 30 ? quindi prima long.....e poi discesa.....?!
ho capito:wall::wall::wall:si così:D
allora facciamo così,mi aspetto un bel rimbalzo primo livello statico è 1313
sopra diventa positivo.quindi il suo recupero è importante...se una volta recuperato questo livello al close ..e lo riperdono chiuderò tutti i long eventuali che ho in portafoglio..sopra 1313 mi aspetto un allungo almeno fino a 1333..ma questo dopo....ora bisogna valutare giorno per giorno per vederci chiaro:wall::wall::wall:
 

equilibrio

Forumer storico
ho capito:wall::wall::wall:si così:D
allora facciamo così,mi aspetto un bel rimbalzo primo livello statico è 1313
sopra diventa positivo.quindi il suo recupero è importante...se una volta recuperato questo livello al close ..e lo riperdono chiuderò tutti i long eventuali che ho in portafoglio..sopra 1313 mi aspetto un allungo almeno fino a 1333..ma questo dopo....ora bisogna valutare giorno per giorno per vederci chiaro:wall::wall::wall:

Ciao vince vedi se ti trovi.:ciao:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    112,6 KB · Visite: 211

acurefan

there's nothing left but faith.......
figurati ci provo ma non conosco il prodotto....cmq dal 1999 io ho dati SOLO da questa data quindi 1999 prezzo era 0.3780 oggi prezzo 2.30,
ti ho messo 3 fibo e come vedi ogni salita forte e poi stata accompagnata da discesa del 78.6% di fibonacci
ora stanno facendo una bella tazza..quindi mi aspetto ancora un massimo e poi andranno a fare il manico dal fibo in bianco un target per il manico potrebbe essere circa il 61.8% ma forse anche meno..poi esplosione up perchè la figura in atto dice quello
ma come detto sopra non conosco il prodotto è SOLO una semplice Analisi..se clikki sui graf ai allargano e vdi meglio
ciao
Vince


Grazie mille SOLO veramente gentile, seguirò le tue indicazioni per allegerire un po la posizionequando andranno sotto 2,2 :up::up::up:
 

magiel

trendisyourfriend
ho capito:wall::wall::wall:si così:D
allora facciamo così,mi aspetto un bel rimbalzo primo livello statico è 1313
sopra diventa positivo.quindi il suo recupero è importante...se una volta recuperato questo livello al close ..e lo riperdono chiuderò tutti i long eventuali che ho in portafoglio..sopra 1313 mi aspetto un allungo almeno fino a 1333..ma questo dopo....ora bisogna valutare giorno per giorno per vederci chiaro:wall::wall::wall:


Chiarissimo Solo...! Grazie come sempre...:-o:)
 

Users who are viewing this thread

Alto