Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
apro un thread per adesso metto un SOLO grafico essepi orario indice.
ma prima o poi promesso analizzo il merkato globale
operativamente io sono short ma questo non è importante
essepi ad un primo vero bivio non esistono alternative o conteggio diversi o strani che siano
per conferma short devono rompere area 1084.....
per un conteggio up:
quindi 5=a
1=b
C in corso
devono rompere 1114 indice sempre
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    27,4 KB · Visite: 607

solomare

APPRENDISTA TRADER
apro un thread per adesso metto un SOLO grafico essepi orario indice.
ma prima o poi promesso analizzo il merkato globale
operativamente io sono short ma questo non è importante
essepi ad un primo vero bivio non esistono alternative o conteggio diversi o strani che siano
per conferma short devono rompere area 1084.....
per un conteggio up:
quindi 5=a
1=b
C in corso
devono rompere 1114 indice sempre
Vince
sul grafico ci sono scritti eventuali target per una vera 3 dobbiamo guardare sempre almeno fra il 161.8 e il 261.8% di fibo con estensione anche al 423.6%
io ho messo SOLO ritraccio short..ma se rompano sopra dobbiamo mettere un fibo d'espansione diverso:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
giorno ecco uno dei miei anticipatori di merkato preferiti
USD/CAN
uso il graf orario per mia convenienza---3 strade qua
1) scende dollaro e rompe la trend azzurra.
2) sfondano la cloud e puntano decisi alla statica con conseguenza di market che crakka
3) vengano respinti sulla cloud e market si riprende
a poco a poco metterò tutto quello che io uso prima di prendere posizione
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,4 KB · Visite: 5.736

solomare

APPRENDISTA TRADER
giorno ecco uno dei miei anticipatori di merkato preferiti
USD/CAN
uso il graf orario per mia convenienza---3 strade qua
1) scende dollaro e rompe la trend azzurra.
2) sfondano la cloud e puntano decisi alla statica con conseguenza di market che crakka
3) vengano respinti sulla cloud e market si riprende
a poco a poco metterò tutto quello che io uso prima di prendere posizione
Vince
rut e sox weekly
altri due graf da tenere sempre in consioderazione sono russel e sox veri anticipatori di merkato ..nel periodo 2003 2007 volavano..ora sono in downtraning..se assieme ci mettiamo il nikkey sono tutti e tre in perfetta sintonia..quindi anche se dow continua a fare nuovi max ..se questi non rispondano il merkato verrà giù..i soldi veri si mettano qua non sul dow..appena posso continuo ad illustrare quello che seguo io
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49,5 KB · Visite: 5.668
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    50,6 KB · Visite: 5.623

solomare

APPRENDISTA TRADER
rut e sox weekly
altri due graf da tenere sempre in consioderazione sono russel e sox veri anticipatori di merkato ..nel periodo 2003 2007 volavano..ora sono in downtraning..se assieme ci mettiamo il nikkey sono tutti e tre in perfetta sintonia..quindi anche se dow continua a fare nuovi max ..se questi non rispondano il merkato verrà giù..i soldi veri si mettano qua non sul dow..appena posso continuo ad illustrare quello che seguo io
vix sotto 20.10 diventa + dura punterebbero a 16..vedremo ma dico ma perchè niente in borsa + sicuro....dicevo ma:D conteggio pare giusto quindi mi aspetto una partenza a breve di C up..per me breve non è domani ma parlo sempre di settimane mesi magari..io non opero intrady ma SOLO posizione lunghe..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    53,7 KB · Visite: 5.576

bellofresco

Forumer attivo
vix sotto 20.10 diventa + dura punterebbero a 16..vedremo ma dico ma perchè niente in borsa + sicuro....dicevo ma:D conteggio pare giusto quindi mi aspetto una partenza a breve di C up..per me breve non è domani ma parlo sempre di settimane mesi magari..io non opero intrady ma SOLO posizione lunghe..

grande Solo, :up::up::up:
ti saluta n'amico xxxx
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix sotto 20.10 diventa + dura punterebbero a 16..vedremo ma dico ma perchè niente in borsa + sicuro....dicevo ma:D conteggio pare giusto quindi mi aspetto una partenza a breve di C up..per me breve non è domani ma parlo sempre di settimane mesi magari..io non opero intrady ma SOLO posizione lunghe..
cmq parliamo di cose serie: a parte la grammatica che sono una vera vergogna:rolleyes:
l'indice mondiale per antonomasia è lo S&P 500
DIVISO IN 9 indici settoriali
che sono questi:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    6,6 KB · Visite: 5.502

Users who are viewing this thread

Alto