Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER

solomare

APPRENDISTA TRADER
CVD :up:era facile che partissero a razzo:D..io chiuso buona parte di short aspetto con calma e poi li shorto ancora pizzicato hanno pizzicato 1084 quindi finchè non li vedo sopra 1114 conteggio mio rimane perfetto..vedremo la 3 se la fanno in 5 micro onde ma con calma se craccano qualcosina ho ancora digggggggiamo adesso che livello buono dovrebbe essere area 1097 indice ..alla prossima oggi osservo molto
perfetta anche la mia chiusura sul forex avevo visto giusto..vabbè ora divanizzo poi torno
1097.54 fatto azzo meglio del mago Oronzo :D io qualcosina mi riprendo quindi chiudo graf e ci leggiamo la prossima settimana aggiorno se posso stanotte o domani
:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Tanto di cappello :up:
Thread a 5 stelle per me.
Grazie Argema:bow::bow::bow:
passiamo ad anlizzare essepi partendo da quell che uso io
i settoriali ed in particlare XLF..dove ho segnato alcuni gap ma ne abbiamo altri in marzo aprile..quello che è interessante per me è lassù il bimbo perfettamente abbandonato o isola d'inversione. e finchè non la vanno a chiudere non vedo come si possa salire ,oltretutto una salita senza XLF è una salita farlocca..questa mia idea..poi posso sbagliare pazienza
spdr i gap da chiudere ...
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    7,4 KB · Visite: 429
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    65,3 KB · Visite: 456
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    29,5 KB · Visite: 252

solomare

APPRENDISTA TRADER
Grazie Argema:bow::bow::bow:
passiamo ad anlizzare essepi partendo da quell che uso io
i settoriali ed in particlare XLF..dove ho segnato alcuni gap ma ne abbiamo altri in marzo aprile..quello che è interessante per me è lassù il bimbo perfettamente abbandonato o isola d'inversione. e finchè non la vanno a chiudere non vedo come si possa salire ,oltretutto una salita senza XLF è una salita farlocca..questa mia idea..poi posso sbagliare pazienza
spdr i gap da chiudere ...
secondo Caldaro e anche secondo me XLF visto da elliot
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,6 KB · Visite: 451

solomare

APPRENDISTA TRADER
comparazione degli indici:
indicatori di trend secondo il mio modesto parere rut sox nikkei forex etccc..il tutto preso da altri elliottiani ...
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    90,1 KB · Visite: 442
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    140,3 KB · Visite: 423
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    32,9 KB · Visite: 419
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    34 KB · Visite: 421

solomare

APPRENDISTA TRADER
forex miei graf orari con statiche ed ichimoku...i due livelli importanti sono le statiche testa coda sopra o sotto definirà il trend su indici..anticipatore di merkato per me resta sempre $/$canadese e se guardiamo al movimento fatto giovedì venerdì ci rendiamo conto di quello scritto sopra
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    55,4 KB · Visite: 233

solomare

APPRENDISTA TRADER
CVD :up:era facile che partissero a razzo:D..io chiuso buona parte di short aspetto con calma e poi li shorto ancora pizzicato hanno pizzicato 1084 quindi finchè non li vedo sopra 1114 conteggio mio rimane perfetto..vedremo la 3 se la fanno in 5 micro onde ma con calma se craccano qualcosina ho ancora digggggggiamo adesso che livello buono dovrebbe essere area 1097 indice ..alla prossima oggi osservo molto
perfetta anche la mia chiusura sul forex avevo visto giusto..vabbè ora divanizzo poi torno
io uso per analisi sempre e SOLO questo orario essepi indice...quindi tutto quello che scrivo viene sempre riferito ad indice mai al future..ognuno di noi poi dovrebbe prendersi le proprie responsabilità..di quello che fa in borsa come nella vita..il mouse lo pigiamo noi,non dobbiamo mai seguire nessuno..o insultare qualcuno per una sua analisi sbagliata,ma è quello che succede sempre nei forum finanziari scaricare ad altri le proprie responsabilità ..dei propri insucessi..o preso + fangul io nei forum che metà di quelli che scrivano qua..quindi non vorrei avere altri problemi..io analizzo è basta decido sempre io.nel bene e nel male esistono le coperture in borsa su analisi sbagliata ricordatevelo
1 regola salvare il capitale poi guadagnare il resto è SOLO fumo
lo dovevo scrivere
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,2 KB · Visite: 245

solomare

APPRENDISTA TRADER
Daily e weekly:
strisce bianche sul daily alcuni gap...come dicevo a Carlo (equilibrio ) io gli oscillatori li guardo SOLO sul weekly..a proposito di resistenza sempre 1107..sul weekly non abbiamo mai fatto un close sopra
 

Allegati

  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    35,9 KB · Visite: 230
  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31 KB · Visite: 210

solomare

APPRENDISTA TRADER
vorrei mettere tante altre cose ma diventa poi difficile riaggiornare il tutto quindi bastano questi
riassumiamo
mia posizione short di lungo periodo
resistenze 1107 1122..1133..1158
supporti 1090
1061
1041
1018/1020
990
un close sopra o sotto questi livelli mi farebbe guardare al successivo...ma con la dovuta cautela di chiudere le posizioni in + sul recupero del livello.
sul breve area 1098 e 1084 diventano importante ocio
buona domenica
se qualcuno deve fare qualche domanda la faccia appena posso rispondo
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto