Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
per parcondicio mettiamo pure euro dollaro
in 30 ore 2 figure up market invece in laterale ..con questo exploit dell'euro market doveva volare..forse anche loro non reggano un cambio + alto??? chissà vedremo al solito se fann due figure down se ritroviamo essepi indice a 1110 lo scriviamo così siamo a posto e ci ricordiamo nel futuro prossimo
euro 1.5055

aggiorno pure questo
1)scende dollaro e rompe trend azzurra ....femato sulla statica ora vediamo dove punta..però market non reagito molto alla svalutazione del dollaro...quindi qualcuno mente stavolta dovrebbe essere il forex per me vedremo..io seguo e valuto poi scrivo :rolleyes:
PICCOLO AGGIORNAMENTO: la semplicità del trading:rolleyes:
forte pressione sul Canadese fatto + di 1 figura mentre su euro recupera appena 0.60 tick--ma gli indici con questo piccolo recupero sono crollati
ora non ci resta che aspettare e vedere se sul forex danno il via:rolleyes:
si potrebbe avere già una news buona se i due indici recuperano le due cloud e le due trend quindi €$ down e $cad up..il testa coda perfetto sarà quando euro tocca la statica trattegiata rossa in fondo e canadese quella azzurra in alto ..li dovremmo avere la verità, indice essepi quotava 1084 il 20 novembre su quei livelli del forex ..ma se vanno con questo rapporto essepi avrà una quotazione di 1020/40..vedremo cosa ne pensano quando usa riapriranno cash:D
chissà se mi sono spiegato bene..
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41,4 KB · Visite: 662

solomare

APPRENDISTA TRADER
apro un thread per adesso metto un SOLO grafico essepi orario indice.
ma prima o poi promesso analizzo il merkato globale
operativamente io sono short ma questo non è importante
essepi ad un primo vero bivio non esistono alternative o conteggio diversi o strani che siano
per conferma short devono rompere area 1084.....
per un conteggio up:
quindi 5=a
1=b
C in corso
devono rompere 1114 indice sempre
Vince

PICCOLO AGGIORNAMENTO: la semplicità del trading:rolleyes:
forte pressione sul Canadese fatto + di 1 figura mentre su euro recupera appena 0.60 tick--ma gli indici con questo piccolo recupero sono crollati
ora non ci resta che aspettare e vedere se sul forex danno il via:rolleyes:
si potrebbe avere già una news buona se i due indici recuperano le due cloud e le due trend quindi €$ down e $cad up..il testa coda perfetto sarà quando euro tocca la statica trattegiata rossa in fondo e canadese quella azzurra in alto ..li dovremmo avere la verità, indice essepi quotava 1084 il 20 novembre su quei livelli del forex ..ma se vanno con questo rapporto essepi avrà una quotazione di 1020/40..vedremo cosa ne pensano quando usa riapriranno cash:D
chissà se mi sono spiegato bene..
Vince
nulla da aggiungere tranne il $ sul canadese ha rafforzato ancora portandosi sulla trend e bucando la cloud....euro ancora no
vedremo domani pomeriggio come apre il cash usa
certo fibbino oggi ne ha toccate :D:D io stamani mi sono venduto ancora qualcosa ..domani decido se chiudere SOLO una parte o chiudere tutto.. la verità l'avrò alle 15.30 non prima....1084 indice decide trend:rolleyes: la sua tenuta mi porterà a chiudere ..perchè vorrà dire che punteranno up e sfonderanno 1114..su rottura guarderò prima a 1061 poi via via il resto
come da graf ..certo le premesse non sono rosee dopo DUBAI::: ocio alle banche il crollo o risalita parte da li XLF...qualcuno ci lascerà le penne a chi tocca per prima????? citigroup,ubs..etccc
a domani :ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,3 KB · Visite: 295

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Grande :)
sempre un piacere leggerti
Ok per il programma e la tempistica ;)

un salutone
Michele
ciao Michele un piacere ritrovarti:up:
intanto che apre wally mi sono chiuso tutto il forex cominciamo a dare una ripulita;)
poi aspetto open e alle 16.30 valuto 1 ora dopo open ok... se recuperano e tengano 1084 indice chiudo parte o tutti gli short..sicuramente proveranno a forzare dopo open stiamo a vedere..se oggi era sabato era meglio così ci pensavamo lunedì quando in usa ci sono i big one ..oggi semifestivo ..quindi pochi volumi vabbè a dopo vado a vedere un films poi torno certo il pivot a 1061 mi chiama:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    50,6 KB · Visite: 266

equilibrio

Forumer storico
:D:D:D

Vincè mi pare che sul nysi stanno facendo una rotazione,hanno scaricato l'indicatore ma l'spx stà sempre là.Sarebbe più "normale" fare l'ultima gamba up in divergenza e poi venire giù a chiudere l'annuale:rolleyes:Ci sarebbe anche l'altro:rolleyes: e il cpc che dicono che manca un minimo di ripartenza per fare sta gamba:

ciao Michele un piacere ritrovarti:up:
intanto che apre wally mi sono chiuso tutto il forex cominciamo a dare una ripulita;)
poi aspetto open e alle 16.30 valuto 1 ora dopo open ok... se recuperano e tengano 1084 indice chiudo parte o tutti gli short..sicuramente proveranno a forzare dopo open stiamo a vedere..se oggi era sabato era meglio così ci pensavamo lunedì quando in usa ci sono i big one ..oggi semifestivo ..quindi pochi volumi vabbè a dopo vado a vedere un films poi torno certo il pivot a 1061 mi chiama:rolleyes:

Vediamo se è vero.:p
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao Michele un piacere ritrovarti:up:
intanto che apre wally mi sono chiuso tutto il forex cominciamo a dare una ripulita;)
poi aspetto open e alle 16.30 valuto 1 ora dopo open ok... se recuperano e tengano 1084 indice chiudo parte o tutti gli short..sicuramente proveranno a forzare dopo open stiamo a vedere..se oggi era sabato era meglio così ci pensavamo lunedì quando in usa ci sono i big one ..oggi semifestivo ..quindi pochi volumi vabbè a dopo vado a vedere un films poi torno certo il pivot a 1061 mi chiama:rolleyes:
CVD :up:era facile che partissero a razzo:D..io chiuso buona parte di short aspetto con calma e poi li shorto ancora pizzicato hanno pizzicato 1084 quindi finchè non li vedo sopra 1114 conteggio mio rimane perfetto..vedremo la 3 se la fanno in 5 micro onde ma con calma se craccano qualcosina ho ancora digggggggiamo adesso che livello buono dovrebbe essere area 1097 indice ..alla prossima oggi osservo molto
perfetta anche la mia chiusura sul forex avevo visto giusto..vabbè ora divanizzo poi torno
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,1 KB · Visite: 249

Users who are viewing this thread

Alto