Appunti e spunti (4 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
cmq parliamo di cose serie: a parte la grammatica che sono una vera vergogna:rolleyes:
l'indice mondiale per antonomasia è lo S&P 500
DIVISO IN 9 indici settoriali
che sono questi:
il settoriale finaziario "XLF" è il + importante come volumi e come %
quindi questo è il vero ed unico settore che va seguito con molta perspicacia
questo indice ha disegnato una perfetta island reverse la seconda settimana di ottobre ..ci sono 7 agp down da chiudere:rolleyes:
ora finchè non si sale con i finanziari (cosa improbabile al momento visto pure elliot) SP500 non ha chance di fare grandi salite senza loro non si va da nessuna parte non si sale solo con energetici e materials ed technology:down:
bon io vado a vedermi un bel fims ..tanto non seguo neanche :D
weekly rubato a tony..isola a 15.76 qui non si vede
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    46,2 KB · Visite: 779

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ultimo Daily prima o poi ci mettiamo un fibo:)
le linee bianche gap da chiudere C=B vedremo al momento non lo sò, basta ritornare al primo post ..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33 KB · Visite: 348

solomare

APPRENDISTA TRADER
Allora per aggionamento bastano SOLO un paio di graf
partiamo dal vix brutto close del vix indici negativi vix -3.50% ..lo sviluppo di questo close prepara un forte impulso up del vix..hanno lasciato aperto due gap up 1 area 22.... 1 in area 27.70 circa..li chiuderanno con uno spike?????
cmq guardando questo graf non predice nulla di buono per il merkato...vediamo fino a dove lo riescano a portare..ma non hanno molto spazio..sopra primo livello importante 22.19 poi 24.61 da andare a prendere
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    59,9 KB · Visite: 323

solomare

APPRENDISTA TRADER
Non ho notizie di Bracco, un po' di giorni fa ci pensavo.

Si era incartato in tradig parrossistici su cross e futures e ho paura che non ne sia uscito bene.

Io vivacchio, l'anno è dei peggiori in quanto a sorte.
azzoolina speriamo bene..anno difficle per tutti questo speriamo di fare un bel dicembre:)
 

Users who are viewing this thread

Alto