Appunti ciclici - Dax (1 Viewer)

Brigitrader

Forumer storico
Io non prendo soldi da nessuno, il trading lo faccio quando e come voglio questa è la differenza tra me e te. Tu hai bisogno delle questue per pubblicare e rendere pubbliche le tue analisi, io no.

Oggi mi sono preso un paio di bellissime divergenze con il mio software e sto chiudendo in gain. Ma lo accendo quando voglio, ultimamente quasi mai.
Dai, vai che ti sto facendo perdere tempo, c'è da riscuotere in giro sul web! C'è gente da :sorpresa::sorpresa:

Le differenze fra me e te (almeno quella evidente) è che io ho reso pubblica una mia analisi e tu no (peccato visto che hai guadagnato e potevi condividere con altri lettori)
Un'altra differenza evidente è che a te rode qualcosa e a me no. Mi dispiace per te ma sempre meno
Un'ultima differenza è che tu è da due mesi che mi rompi le palle per accedere ad Appunti ciclici e non hai ancora capito che non sei gradito perché sei un maleducato
 

corcas

Forumer storico
Le differenze fra me e te (almeno quella evidente) è che io ho reso pubblica una mia analisi e tu no (peccato visto che hai guadagnato e potevi condividere con altri lettori)
Un'altra differenza evidente è che a te rode qualcosa e a me no. Mi dispiace per te ma sempre meno
Un'ultima differenza è che tu è da due mesi che mi rompi le palle per accedere ad Appunti ciclici e non hai ancora capito che non sei gradito perché sei un maleducato


Ma guarda questa, vuole fare finta di apparire come generosa, di essere la nuova Montessori mentre mette le password a pagamento sui link che va pubblicando in ogni dove su internet!

Certo che al peggio non c'è mai fine!

Ah, a proposito, ci hai messo 3 mesi a dirmi che dovevo pagarti le analisi, potevi essere più esplicita invece di edulcorare le tue richieste di denaro! :no:
 

Brigitrader

Forumer storico
Ma guarda questa, vuole fare finta di apparire come generosa, di essere la nuova Montessori mentre mette le password a pagamento sui link che va pubblicando in ogni dove su internet!

Certo che al peggio non c'è mai fine!

Ah, a proposito, ci hai messo 3 mesi a dirmi che dovevo pagarti le analisi, potevi essere più esplicita invece di edulcorare le tue richieste di denaro! :no:

Ma quanto ti rode non essere gradito in qualsiasi forma?
Ma quanto ci tieni a leggere Appunti ciclici?

Credo di poter mettere una password a qualsiasi cosa appartenga alla mia produzione intellettuale e di decidere con chi condividerla. O ti devo chiedere il permesso?

Tu non sei fra quelli. Tutto qui.

Esiste un mondo a cui puoi accedere, liberamente, come servizio professionale o come gruppo di amici amanti dell'analisi tecnica come su Appunti. Trovati il tuo

Lo ritieni così grave che io disponga di ciò che produco con fatica e impegno come meglio creda?

Ciao Corcas, stammi bene
 

corcas

Forumer storico
Ma quanto ti rode non essere gradito in qualsiasi forma?
Ma quanto ci tieni a leggere Appunti ciclici?

Credo di poter mettere una password a qualsiasi cosa appartenga alla mia produzione intellettuale e di decidere con chi condividerla. O ti devo chiedere il permesso?

Tu non sei fra quelli. Tutto qui.

Esiste un mondo a cui puoi accedere, liberamente, come servizio professionale o come gruppo di amici amanti dell'analisi tecnica come su Appunti. Trovati il tuo

Lo ritieni così grave che io disponga di ciò che produco con fatica e impegno come meglio creda?

Ciao Corcas, stammi bene

Ma sai quanto me ne frega di leggere i tuoi appunti ciclici? Ricordati che ho solo esordito qui dicendo se a questo sito riconosci almeno un minimo di quello che prendi usandolo per le tue richieste di soldi.

E ti ricordo anche che su Twitter mi hai aggiunto tu chicca...e per un unico scopo $$$ :down::down: Tieniteli i tuoi appunti ciclici, sono per i gonzi a cui spilli soldi con i modi carini. Menomale che non tutti hanno lo stesso piattume mentale

Ah , a proposito, ma eri tu fuori dalal chiesa domenica scorsa? :lol::lol::lol::lol:
 

Brigitrader

Forumer storico
Dax: Analisi ciclica – giugno 2014

2014-01-05_0200.png



trans.gif

RELEASE 1.0 – 2/6/2014 – intermedio





Quanto è da considerare utile della lettura (ipotesi a tre tempi) dell'Intermedio in vita dal 14/3 si può sintetizzare in:
a. fase rialzo con Punto di Controllo ora a 9534 da alzarsi alla chiusura del corrente T+1
b. obbligo di aggiornare nuovi massimi ogni T+1
c. livello di estremo interesse il gap lasciato aperto sopra la resistenza statica di medio periodo




d. per il breve il T-2 negativo 30/5-2/6 da luogo alla fase ribasso del T+1; gradita conferma da un un T-1 dei top positivo o in configurazione rialzista; target minimo sindacale soddisfatto e target ciclico a 9800




e. Outside pattern daily con dote da 85 punti
 

Brigitrader

Forumer storico
Analisi di medio periodo dell’indice Dax tratto dagli aggiornamenti odierni di Appunti ciclici

2015-04-13_1418.png


a) GAP a cui guardare con il dovuto rispetto da 12214 del 10/4
b) primi supporti Daily (in chiusura!) su EMA10 a 12133 e SMA20 a 12023

2015-04-13_1424.png


Il conteggio dei pattern dei prezzi di lungo periodo ci vede ancora in un punto non meglio precisabile con certezza di onda iii* della v in corso da 8354
 

Brigitrader

Forumer storico
Il conteggio dei pattern dei prezzi di lungo periodo ci vede ancora in un punto non meglio precisabile con certezza di onda iii* della v in corso da 8354

In particolare dal minino del 26/3 è iniziata
a) la parte irregolare (b/x) di una correzione
b) o un nuovo impulso che può al momento essere considerato o la v di 3 o la iii di 3 o la 4


2015-04-13_1443.png


Se devo buttare dalla torre qualche conteggio che non mi piace inizio da… segue in DAX: L’IMPULSO HA FINITO?
 
Ultima modifica:

Brigitrader

Forumer storico
2015-04-13_1542.png


Mensile
in corso da 11619 in fase rialzo con obbligo di nuovi massimi per il prossimo T+1 e Punto di controllo condizionato a 12017 nel suo

TCY in fase rialzo con obbligo di nuovi massimi nel prossimo T-1
 

Users who are viewing this thread

Alto