Indici Italia Approfondimenti di Analisi Ciclica con Fourier e MiB (1 Viewer)

ciao ragazzi scusate sono nuovo ...non ho mai usato excel per analisi , io ho la 2007 ma il gafico postato in prima pagina si puo aggiornare ..?come devo fare grazie..:bow::bow:
 

jackgladney

Nuovo forumer
bellissimo e utilissimo thread :up::up::up:, cercherò da imparare pure da qui, anche se purtroppo non conosco le basi matematiche dell'analisi di Fourier:wall:. :ciao:
 

gio.bar

Forumer storico
Visto che qualcuno lo aveva chiesto ecco cosa prevedeva il Fourier dopo i massimi del 2007.
1334236433mag2007.jpg

Chiunque l'avesse seguito sarebbe diventato ricco.

Ed ecco cosa prediceva a giugno dell'anno scorso.

1334236474giu2011en.jpg


Chiunque l'avesse seguito sarebbe diventato povero.

Come si direbbe "coin flip" ....;)

:ciao:
 

enzo_52

Nuovo forumer
Salve raga...studio i cicli da circa 4mesi ,...e parlando di Cicli posto qualche foto dell indicatore ciclico che utilizzo su ProrealTime, naturalmente creato ad hoc :)
 

Allegati

  • Cicli FIB.JPG
    Cicli FIB.JPG
    235 KB · Visite: 224

enzo_52

Nuovo forumer
molto bello e chiaro da vedere, bravo! l'hai fatto con le funzioni seno parametrate con qualche media?


ciao Jack, no,niente di così complesso :) sono stato ad un corso sui cicli di Migliorino l autunno scorso e ha spiegato come li estraeva , quindi, mi sono fatto dare una mano da un amico che è bravo su ProRealTime ed è uscita la formula per estrarre i cicli senza la rottura di usare excel come fa Migliorino ...
:)) ...
 

Users who are viewing this thread

Alto