Apple svela il rivoluzionario iOS 7 per iPhone e iPad. Cosa ne pensate? (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
uffa non riesco a mettere la faccina che rotola dalle risate
non avevo visto il commento di SuperBaf...:)
 

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • 45a63e.gif
    45a63e.gif
    959,3 KB · Visite: 191
  • furiosa.gif
    furiosa.gif
    2,6 MB · Visite: 204
  • james van der memes_happy.gif
    james van der memes_happy.gif
    467,8 KB · Visite: 199
  • james van der memes_that was a good one.gif
    james van der memes_that was a good one.gif
    441,9 KB · Visite: 198
  • motorboatvp7.gif
    motorboatvp7.gif
    842 KB · Visite: 221

MissT

Forumer storico
oh cmq ciao Elisa e Viola.... Viola mi fa venire in mente quella barzelletta.....Il primo giorno di scuola delle Elementari, la maestra: "Allora ragazzi da oggi io saro` la vostra maestra... se farete i bravi non litigheremo... e proseguiremo l'anno molto bene...
Da oggi inoltre tutte le mattine faremo l'appello per poterci conoscere meglio.
Facciamo un esempio: tu, bella bambina, come ti chiami ?"
E la bambina con vocetta piccola: "Io mi chiamo Rosa."
"Ahhh ma che bel nome... ma come mai ?"
"E` che quando ero neonata i miei genitori hanno trovato una rosa dentro la culla allora mi hanno chiamato Rosa."
"Eh ma che bello... che bella coincidenza ! E tu invece bella bimba come ti chiami ?"
"Io Viola !"
"Ehhh ma come mai ?"
"E` che da piccola sopra la culla c'era un vasetto di viole e ne e` caduta una dentro la culla e da allora mi hanno chiamato Viola."
"Ah ma che bello ! Ma che coincidenza..." e continua cosi` anche per un'altra bambina di nome Margherita.
Poi vede un bambino tutto ingessato, malridotto, storpio e gli chiede:
"E tu... poverino, come ti chiami ?"
E il bambino a vocina bassa: "Ehh, io mi chiamo Pino..."
:D:D
 

MissT

Forumer storico
dalla teoria alla pratica:
quanti comprano da amici contadini a Km 0 ( o insomma, km 2 ) ?

tirare una riga sotto


______________________________________________________

_____________________________

e popperianamente aggiungo Contro la ?spesa a Chilometri Zero? ? Scienza in cucina - Blog - Le Scienze ...
io mi autoproduco qualcosa, per raggiungere l'orto devo fare circa 5 km , di solito ci vado in macchina, cerco di andarci quando passo di la' , ma spesso ci vado a posta, penso che spendo di piu' che comprando a km indefiniti.... ma ci guadagno molto in salute mentale perche' stare dietro all'orto mi fa star bene, mi da' soddisfazione.... mi perplimono le mie amiche che comprano tutto carissimo al bio e fanno discorsoni sull'importanza di comprare e consumare bio...:mmmm:
 

MissT

Forumer storico
Ciao, Elisa, che bel nome!
Una quindicina d'anni fa una mia collega era incinta d'una femmina, mi disse che la voleva chiamare Elisa, e io le chiesi "come mai un participio passato?". Lì per lì tentennò (non pensava di partorire un participio passato), ma poi rimase della sua idea e Elisa nacque.

Ciò detto, in campo alimentare ho la sensazione (soggettiva, neh) che, oltre a consentire la sopravvivenza della nostra economia, complessivamente i prodotti italiani siano più controllati.
I tedeschi, per esempio... magari comprerei da loro una lavatrice, ma non riesco a dimenticare che gli hard-discount hanno sfondato molto prima da loro che da noi.

da quello che ho visto io - che magari e' uno spaccato molto limitato del quadro generale - controllano molto i piccoli perche' e' facile essere forti con i deboli, e cosi' facendo li mettono fuori mercato (i costi per tenere una piccola attivita' sono altissimi, da quel che ho capito riesci ad ammortizzare solo con economie di scala); i grandi invece hanno le spalle larghe per pagare eventuali multe. :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto