Apple svela il rivoluzionario iOS 7 per iPhone e iPad. Cosa ne pensate? (1 Viewer)

pace e bene

Vi faccio pentire io
Ciao Viola, benvenuta. :)
Ho visto pochi minuti fa la nuova pubblicità della Apple per l'iPhone.
Hanno cambiato totalmente i messaggi veicolati. Ora si vede molta più condivisione, quindi la tendenza dell'iPhone si sposta maggiormente verso la socialità.
Io preferisco di molto Apple a Google e Samsung, ma di molto, Google è un aspirante monopolista, e Samsung è di un paese che ha seppellito vivi 10 milioni di maiali lo scorso anno.
Questo i consumatori ingenui o stupidi ovviamente non lo sanno o non lo considerano, o non lo vogliono sapere. Si riempiono la bocca di robottini verdi di un soggetto che ha un potere sconfinato (ha le nostre emai) e che vorrebbe avere il controllo totale, o di galassie asiatiche che sono quanto di più lontano ci sia dalla nostra sensibilità.

Pace e bene ad Apple. Agli altri due proprio no.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao,
eh, hai ragione Elisa, so bene che la componentistica è spesso made in Asia.
Leggendo sembra che Nokia si rifornisca da loro solo per i cell e smartphone che poi esporta verso la Cina.
Fa un pò tristezza vedere quasi tutta la componentistica prodotta tra Taiwan e la Corea.
Sulla Corea in particolare ho il dente avvelenato, non mi è andato giù lo sterminio abominevole che hanno fatto a 10 milioni di maiali, seppelliti vivi.

Se Nokia non si fosse messa a braccetto con Windows avrei scelto i loro smartphone.
 
Ciao Argema! Quanto accade alla Foxconn è veramente, dal punto di visto umano, inaccettabile, e dispiace ovviamente che la Apple continui a rifornirsi in un'azienda dove ci sono state decine di suicidi per le condizioni degradanti e disumane. Poi ovviamente fa ancora più tristezza pensare che probabilmente non accada solo lì.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ecco, non sapevo dei suicidi alla Foxconn, è orribile.
E tutti a rifornirsi da loro.
Mi fa ricordare i palloni che noi occidentali coglioni compravamo e usavamo, ed erano prodotti in fabbriche dove venivano impiegati i ragazzini.
 
Eh già, in America ha dettato veramente scalpore, hanno fatto parecchie inchieste, con tanto di promesse di condizioni migliori da parte di Apple. Ovviamente non mantenute, perché poco dopo sono usciti nuovi casi.
Proprio per questo dicevo all'altro ragazzo del forum che 'pace e bene solo ad Apple' non era poi così giusto.. Non ha meno colpe di altre corporation, anzi.. forse addirittura qualcuna in più.
 

f4f

翠鸟科
Ciao! Penso che la tua idea di 'Pace e bene ad Apple' potrebbe cambiare dando un'occhiata a quanto accade alla Foxconn, ad esempio! :(

:up:

temo che tra Apple e Samsung , sotto quegli aspetti, la differenza sia piccola

mi spiace dirlo, ma uccidere maiali non è come uccidere ( di lavoro o spingere al suicidio) degli uomini
 

f4f

翠鸟科
concludo:
fino a che non aprirà i sistemi, Apple ha un bel migliorare:
resta sempre un mondo ''ecologicamente'' chiuso e potenzialmente in estinzione
( se per ipotesi Apple dovesse chiudere domattina, cosa accadrebbe a tutti i files del mondo Apple?)
 

Users who are viewing this thread

Alto