NASDAQ LONG (ex Apple 500, short sui grafici Tempo & Spazio) (1 Viewer)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Grazie dell'invito, anche se la vedo difficile, ho un rotthweiler x moglie, a cui per cesellare il tutto non piace viaggiare. Forse per fine mese uscita di 3 giorni con la parrocchia e sempre che non blocchino gli spostamenti interregionali! Tant'è, un abbraccio virtuale :fiu:
 

percefal

Utente Old Style
Nel 2019 Apple ha ottenuti dal solo Apple Watch ricavi per 24,5 miliardi di dollari.
Tanti quanti ne genera Henkel con la totalità dei suoi prodotti.

Pero‘ Apple e‘ sopravvalutata...


edit
Fatturato, non generato ricavi
 
Ultima modifica:

andgui

Forumer storico
Nel 2019 Apple ha ottenuti dal solo Apple Watch ricavi per 24,5 miliardi di dollari.
Tanti quanti ne genera Henkel con la totalità dei suoi prodotti.

Pero‘ Apple e‘ sopravvalutata...


Questa mattina mi è arrivata la mail di ASUS per il nuovo VIVO WATCH SP, molto bello con un sacco di funzioni.
 

time-traveler

Forumer storico
Nel 2019 Apple ha ottenuti dal solo Apple Watch ricavi per 24,5 miliardi di dollari.
Tanti quanti ne genera Henkel con la totalità dei suoi prodotti.

Pero‘ Apple e‘ sopravvalutata...


edit
Fatturato, non generato ricavi

L'altro giorno ho assistito di persona (e tratto profitto, ogni tanto succede :) ) al recupero di Apple.
Acquistato a 112 venerdì e rivenduto a 117 martedì :up:
 

time-traveler

Forumer storico
I pc Asus in pratica sono una garanzia
Ma fa parte di Apple?
OT: anche in tal caso devo dire che c'è un abisso tra i Mac e il resto. Per lavoro scrivo e sto al pc praticamente dieci ore al giorno, anche nei week end. Negli ultimi 30 anni ho provato di tutto. Ma da quando ho un Mac non cambio più. Un esempio concreto: ho un apple mac air 13", sottilissimo ma veloce e potente... bene, acquistato nel 2013 tuttora lo carico in dieci minuti al 100% e la batteria mi dura quasi fino a sera. Una cosa incredibile (tutti gli altri portatili che ho avuto dopo un anno si mangiavano le batterie in un'ora) . Dopo 7 anni e mezzo non riesco a distruggerlo (vorrei la scusa per acquistarne uno nuovo). Praticamente indistruttibile (buttato a terra da mio figlio innumerevoli volte) e sopratutto affidabile quanto a prestazioni (per non parlare della qualità del video).
E no, non mi ha pagato apple per fare pubblicità :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto