aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 22 Agosto 2020 #2 e ci sarebbe pure il CW in questo caso Chissà
percefal Utente Old Style 22 Agosto 2020 #5 Guardati pure quello che ho postato giusto stamattina nel mio treadh
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 22 Agosto 2020 #6 percefal ha scritto: Guardati pure quello che ho postato giusto stamattina nel mio treadh Clicca per allargare... ok andrò a guardarlo, siamo a contatto con la IIIa Line, poi chissà
percefal ha scritto: Guardati pure quello che ho postato giusto stamattina nel mio treadh Clicca per allargare... ok andrò a guardarlo, siamo a contatto con la IIIa Line, poi chissà
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 24 Agosto 2020 #7 niente da fare, 515. Buon per te percefal
percefal Utente Old Style 24 Agosto 2020 #8 E ´nsomma... piu´ sale, piu´ dovro´ sborsare per incrementare la posizione Scherzi a parte, spero che sei stato alla larga dal cw
E ´nsomma... piu´ sale, piu´ dovro´ sborsare per incrementare la posizione Scherzi a parte, spero che sei stato alla larga dal cw
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 24 Agosto 2020 #9 percefal ha scritto: E ´nsomma... piu´ sale, piu´ dovro´ sborsare per incrementare la posizione Scherzi a parte, spero che sei stato alla larga dal cw Clicca per allargare... Si. Ecco, trovato il grafico che mi aveva indotto all'apertura del post, buon pro
percefal ha scritto: E ´nsomma... piu´ sale, piu´ dovro´ sborsare per incrementare la posizione Scherzi a parte, spero che sei stato alla larga dal cw Clicca per allargare... Si. Ecco, trovato il grafico che mi aveva indotto all'apertura del post, buon pro
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 25 Agosto 2020 #10 ciao percefal, hai dato una okkiata ai bancari ITA, hai qlc nome su etf su azioni banca ITA? ps e a livello zona euro? Ciaooo &
ciao percefal, hai dato una okkiata ai bancari ITA, hai qlc nome su etf su azioni banca ITA? ps e a livello zona euro? Ciaooo &