Appena il nuovo team moderatoriale avrà preso il potere, farò un esperimento (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Manderò una richiesta di amicizia (virtuale et platonica) ad un/una forumista che frequenta l'Isola.

Se l'accetterà, bene.

Se non l'accetterà, vorrà dire - per induzione - che tutti i miei 48 amici virtuali in realtà erano interessati alla vicinanza al mio potere satanico e sanguinario.
Purtroppo, lo verrò a sapere solo quando non potrò più bannarli/e. :sad: :sad: :sad:
 

f4f

翠鸟科
Manderò una richiesta di amicizia (virtuale et platonica) ad un/una forumista che frequenta l'Isola.

Se l'accetterà, bene.

Se non l'accetterà, vorrà dire - per induzione - che tutti i miei 48 amici virtuali in realtà erano interessati alla vicinanza al mio potere satanico e sanguinario.
Purtroppo, lo verrò a sapere solo quando non potrò più bannarli/e. :sad: :sad: :sad:


stesso tema di un'opera di Esopo,
dove però il drago finge di aver perso i poteri e, scoperti i falsi amici, spiega loro quanto sia meglio l'esser giusti e non voltafaccieschi
 

DANY1969

Forumer storico
Anche a me è venuto in mente un esperimento :-o:

ognuno di noi si iscrive con millemila nuovi nick e inizia a tormentare i nuovi Moderatori :-o:cool::clap::yeah::rasta:



:)S mi raccomando, non ditelo a Claire, Timurlang e Conte Rosso :up::D)
 

Aliens

Hola!
Anche a me è venuto in mente un esperimento :-o:

ognuno di noi si iscrive con millemila nuovi nick e inizia a tormentare i nuovi Moderatori :-o:cool::clap::yeah::rasta:



:)S mi raccomando, non ditelo a Claire, Timurlang e Conte Rosso :up::D)

:lol:
Ci sto :up:
solo per motivi di addestramento :-o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto