Appello al professor powermind (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Il Boh.. siamo alle solite... :eplus: ostacola la discesa... il Dubbio, ostacola la salita e io vado alla sagra della fontina in val d'Aosta prima di farmi ciucciar soldi da na mano morta...:abbocca: che vò pescà senza spenne li sordi pe l'esca...:prr::squalo:
 

Roberto.M

Forumer storico
Ne han silurati un po'...si chiamano SUPPOSTE.


Se le prendi poi ce vò qualcuno che te passa l'unguento dar culo ar mento...




239.jpg


giphy.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Considerando quanti pochi detengono azioni in portafoglio non farebbero un gran danno...
E ne trarrebbero ancor meno beneficio.


Per questo io mi aspetto tengano le posizioni, come minimo.

E sfruttino i livelli...

Vedremo chi ha ragione.

Vedremo che si inventano, io e il Larcio ci siamo espressi, il maestro ha scritto le sue farneticazioni :eplus::prr: non resta che aspettare qualche settimana o mese.

Possibilmente senza penarci troppo visto che siamo nella bella stagione e la vita é breve...

Vedi l'allegato 520158

Una cosa é certa... le % delle statistiche vanno alimentate e mantenute a prescindere dalla struttura di mercato, in caso contrario il mercato non avrebbe motivo di esistere e non avrebbero nulla da spartirsi.

Quindi, cercasi volontari donatori. :eplus:

Vedi l'allegato 520160



Dalla 1a pag... :ciapet::prr:
 

Roberto.M

Forumer storico
.... comunque un ce stanno più i bei tempi... dove te infilavano na SUPPOSTA e poi se dimenticavano d'avettela introdotta e te infilavano lo stesso principio attivo pure pe via orale... :ciapet::perfido::ghh:
 

Users who are viewing this thread

Alto