Dottor Tito Larcio
Sono contrario in generale a chi offre segnali a pagamento, farsi pagare x delle opinioni personali non è e non sarà mai la mia prerogativa. La borsa per me rimane un gioco una passione ma li deve finire! Non sono più un vero Trader, ho fatto 4 anni in passato negli anni buoni in cui stavo fisso a negoziare, mi è andata bene ma questo non è garanzia di successo x gli anni a venire. Mi occupo di altro nella vita e la borsa la seguo ormai solo x curiosità
I livelli che mettevo possono essere buoni o meno a seconda delle condizioni di mercato, possono anche essere ottimi il più delle volte ma rappresentano un rischio sempre e comunque, come dico da sempre la differenza sta nel saper leggere il mercato quando è aperto. Io stesso quando operavo avevo i miei livelli pre borsa ma a mercato aperto molte volte cambiavo strategia in base alle condizioni che si venivano a creare, quindi mettere livelli così pre borsa è molto rischioso e potrebbe fare danno se seguiti alla lettera. Sul fatto dell’affidabilita’ la ringrazio ma credo che ci siano altri molto bravi, ora io non sono uno che legge tutto e tutti, ma x esempio mi sono imbattuto in un 3d operatività a modo mio credo sia una ragazza, beh secondo me è molto brava, quelle indicazioni sono molto interessanti così come il sistema di lasciar scorrere i guadagni variando i take profit a seconda della situazione, tra l’altro vedendo venerdì dove metteva i take ho capito che ci sa fare, poi magari perderà lo stesso, ma ecco quello è un 3d che seguirei più del professor Powermind in quanto io non ho tempo di seguire tutto il giorno fisso, mentre in quel 3d sta aggiornato da mattina a sera
Questo è solo uno che mi è capitato di leggere, ma magari sicuramente ci saranno anche altri molto validi e bravi, io sono in continuo esperimento non avendo x il momento necessità di fare trading, occupandomi come dicevo di altre cose non potrei poi seguire con costanza quello che vi dico prima, molto meglio un 3d che sta in aggiornamento h24
Se fossi davvero l’unico affidabile in borsa come dice lei, vorrebbe dire che l’umanità non ha futuro

L’unico consiglio che posso dare veramente non è dare livelli che potrebbero fuorviare o far perdere e mi dispiacerebbe, ma è quello di evitare di pagare qualcuno x dei consigli, in quanto se uno avesse veramente la verità nel taschino non la venderebbe, ma farebbe i soldi x se’ se fosse veramente sicuro di quello che dice
Detto questo la ringrazio comunque
Saluti