APPARE ESTREMAMENTE DIFFICILE.... (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
Ciao

per me si scende come ho sempre scritto, però sono convinto del rimbalzo che ci sarà lunedì- mart da 30000 che essendo una c e l'inizio del 3 tracy, farà gridare all'inversione, e facendo uscire gli stop di molti ribassisti e di tutti i ts short :D

se il max non è ven 31 sarà in una zona compresa tra il 2 e il 6 giugno

vedremo ;)
 

andvit

Nuovo forumer
Ema, dal punto di vista ciclico come siamo messi. Siamo nell'ultimo intermdio (60GG) dell'annulae come molti sostengono (sarebbe iniziato la settimana scorsa) oppure no
 

andvit

Nuovo forumer
Ema, dal punto di vista ciclico come siamo messi. Siamo nell'ultimo intermdio (60GG) dell'annulae come molti sostengono (sarebbe iniziato la settimana scorsa) oppure no
 

MIBO

Forumer attivo
Microscopica divergenza positiva sullo stocastico.
Mha, come già in precedenza espresso e reiterato più volte, il concetto (mio) è che questa borsa, entro l'anno, farà una brutta fine.
Felice di sbagliarmi comunque...
 

MIBO

Forumer attivo
....Solo per ricordare che sotto 30000-29500 c'è solo 19000....
La trend di lungo che passa 26000 circa non può reggere. Quella la si tocca una volta ogni sei sette anni non ogni sei sette mesi.
Vedremo.
Amen e così sia.
 

conide

Forumer attivo
Mibo permettimi di sperare che non arrivi così in basso. Ma è solo una speranza.

Un saluto

conide
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
MIBO ha scritto:
Ciao Bipop e scusa per il ritardo ma in questo giorni sono proprio preso anche da altre cose oltre la borsa.
Ad ogni modo il target di 19000-20000 rappresenta un livello di ritracciamento (61%) di fibonacci, relativo al rialzo dal 1978 al 2000. Questo perchè, secondo me, quella prolungata fase rialzista è terminata e la correzione ancora in essere.
Tutto quà.
Ciao.


Bah! Che dire ? Ipse dixit il 24 maggio, ormai il target è alle porte, il prode MIBO ha tutta la nostra ammirazione, oltre ad essere diventato, suppongo, il nick più ricco di Piazza Affari. Ora lo pregherei di aggiornarci sulle sue aspetttative da 19000 in poi ... :eek:
 

generali1984

Forumer storico
quanta fretta

Calma Volante ,
lasciacelo arrivare a 19.000 , se non sbaglio resta ancora un bel pò .
Per quanto mi riguarda , mi alzerò dalla riva del fiume , farò un pò
di ginnastica per riprendere i movimenti e inizierò gli acquisti .
Probabilmente fin da 19.500 - 20.000 .

Cordiali saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto