APPARE ESTREMAMENTE DIFFICILE.... (1 Viewer)

MIBO

Forumer attivo
...che il mib 30, dopo aver già effettuato i massimi dell'anno (secondo me), adesso sia in grado di superere la zona 32000-32200.
L'incrocio di due importanti fan line ascendenti e discendenti che partono dall'ultimo minimo importante (21.9.01) e l'ultimo massimo prima del crollo (6.8.01) nonchè la presenza di alcune medie mobili di notevole valenza, rappresentano a mio avviso, un baluardo insormontabile.
Il nasdaq...si vede com'è messo.....
Ribadisco il primo obiettivo ribassista 27800 e poi giù fino a 19000 circa di mib 30.
(Tengo a precisare che non bevo, non fumo e non ...tiro).
Amen

dmt

Nuovo forumer
il 27800 lo vedo per quest'anno.....per il secondo che dici credo dovremmo aspettare il 2005.

conide

Forumer attivo
Mi ricordo che dicevate lo stesso a 31600 quando l'indice arrivava dal basso... da 24000! Poi salì fino a 33000 è più.

Comunque vedremo!

Un saluto.

conide

fibooo

Forumer attivo
Un saluto a tutti voi. A MIBO, Carlo, conide etc...francamente, e non da oggi, non riesco a ipotizzare alcunchè, se non il fatto che la possibile evoluzione dei mercati azionari sia sempre piu' complessa..anche per i piu' avvezzi...chi vivra'..vedra'. Ciao

conide

Forumer attivo
Concordo con fibboo, che saluto!
Prevedere dove andrà la borsa non solo non è facile,.... ma è assai complesso!

Un saluto a tutti!

conide

milos

Nuovo forumer
non dimentichiamoci la vola bassa su opzioni mibo giugno e luglio vendute su basi alte (e basse)per far cassa....otto mesi di guadagno a vendere vola prima o poi si esce ...mi aspetto un movimento violento non necessariamente al ribasso....sentiment troppo negativo adesso...occhio al contropiede è gia' successo a fine febbraio!

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto