App gratuita che vi da 5Euro + 5Euro (+5euro per amici senza limiti) | Pagina 2

Discussione in 'Banche e Brokers - prodotti banking, TOL, piatte e' iniziata da giocoforzauno, 27 Novembre 2018.

7 Giugno 2019
  1. giocoforzauno

giocoforzauno New Member

potresti usare la funzione ricarica cellulare da poco presente su Bill per farti una ricarica del credito telefonico se li vuoi incassare per qualche motivo urgentemente e non vuoi aspettare. Sono sempre soldi questi...
    Le ricariche alla fine invece di farle con i miei soldi li faccio con i bonus.

Oppure, non ti capita mai di acquistare un biglietto dell'autobus o qualcosa nei negozi che ti propone lui della tua città? Nei negozi li puoi spendere subito.
    Ti faccio un esempio anche.

Se hai l'auto e devi pagare il bollo es. 150 euro vai al negozio piu' vicino che ti propone l'App (le tabaccherie e bar si trovano) e paghi 140 euro in contanti e 10 li paghi con App.

Quando paghi con App puoi inserire l'importo da pagare che ti pare, anche 1 centesimo.
    Quindi al tabaccaio puoi pagare es. 5 con App e 145 in contanti il bollo. o 10 con app e 140 il bollo in contanti

a me i trasferimenti vanno regolari, fatto poco tempo fa dal credito di Bill in favore del mio conto IBAN:

Nuovo saldo dopo il trasferimento avvenuto:

Con l'occasione posto anche l'incasso su mio conto IBAN collegato:

Come funziona:
    Scarichi l'app ufficiale Bill di Sisalpay da Google Store o da Apple Store
    Oppure scaricala direttamente da qui:
    Scarica Bill

Usa il codice invito e ottieni l'Extra Bonus (scrivilo tutto MAIUSCOLO nel modulo di registrazione in App):
    PAOCHI1

2. 17 Giugno 2019
  3. giocoforzauno

giocoforzauno New Member

Potete usare i bonus per ricaricare il credito telefonico cellulare gratuitamente (il vostro num o un'altro della rubrica)
    E se non avete abbastanza bonus potete pagare la differenza con il credito in App

SEMPLICISSIMO

andate nel menu' e premete su Ricarica cellulare

scegliete il numero da ricaricare dalla rubrica, lui vi propone il vostro in automatico ma potete sceglierne un altro

scegliete l'operatore per la ricarica

e infine il taglio di ricarica

E il gioco è fatto! La ricarica è istantanea!

:)

Se volete registrarvi ora c'è la promo del bonus Extra inserendo in fase di registrazione che si fa direttamente in App il seguente il codice invito (maiuscolo senza spazi):
    PAOCHI1

scaricabile da qui:
    Scarica Bill

4. 24 Giugno 2019
  5. giocoforzauno

giocoforzauno New Member

Altra NOVITA'

Oltre alle ricariche del credito telefonico ora con Bill (E QUINDI ANCHE CON I BONUS) potete pagare anche i bollettini quindi le bollette, ma anche multe ecc......!

Posso pagare i bollettini con Bill?

Certo. Per pagare i tuoi bollettini ti basta entrare nell’apposita sezione “Servizi di pagamento” dell’app e inquadrare il codice a barre che trovi sul bollettino o sull’avviso di pagamento. In alternativa, puoi inserire manualmente i dati richiesti.

Quali bollettini posso pagare con Bill?

Con Bill puoi pagare più di 500 servizi, tra cui bollette, versamenti verso la Pubblica Amministrazione, MAV e molti altri. Per verificare se il beneficiario del tuo pagamento è abilitato, scansiona il codice a barre che trovi sul bollettino o sull’avviso di pagamento.

6. 7 Agosto 2019
  7. giocoforzauno

giocoforzauno New Member

I bonus continuano ad arrivare regolari.

8. 11 Settembre 2019 alle 21:04
  9. giocoforzauno

giocoforzauno New Member

Ho chiesto recentemente il trasferimento denaro da Bill al mio IBAN collegato per la cifra di 100 euro, sempre tutto ok

Nuovo saldo dopo il trasferimento

i movimenti riportano il trasferimento

e l'accredito è avvenuto correttamente su altro mio conto corrente collegato a Bill in fase di registrazione

Promo sempre attiva, codice sempre funzionante in primo post!

A chi è nuovo registrato l'app puo' chiedere pazienza prima di trasferire
    nell'attesa è possibile usare i bonus per fare ricariche telefoniche senza commissioni

anche i trasferimenti da c/c a Bill e da Bill al c/c non hanno commissioni da parte di Bill

si possono anche pagare bollette e multe con i bonus inquadrando il codice sul documento da pagare (commissione se non erro di 1 euro per questo servizio pagabile con i bonus anche questo).

:)

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 3)

Condividi questa Pagina