Windows OS: XP, Vista, 7 apertura PDF (1 Viewer)

reno

Guest
Da qualche settimana ho acquistato un nuovo PC - I.E. Windos 7 XP, e non riesco ad aprire ad es. schede in PDF - e mi da queste informazioni:

Internet Exp. ha chiuso la pagina per proteggere il computer a causa di un componente aggiuntivo danneggiato o pericoloso per la sicurezza.


Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: iexplore.exe
Versione applicazione: 9.0.8112.....
Timestamp applicazione: 4d7625......
Nome modulo con errori: StackHash_0a9e
Per chiedere la soluzione del problema l'assistenza Microsoft mi chiede circa 70 E. per il contatto. Potete darmi una soluzione? grazie.
 

seidifiori

Forumer attivo
Da qualche settimana ho acquistato un nuovo PC - I.E. Windos 7 XP, e non riesco ad aprire ad es. schede in PDF - e mi da queste informazioni:

Internet Exp. ha chiuso la pagina per proteggere il computer a causa di un componente aggiuntivo danneggiato o pericoloso per la sicurezza.


Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: iexplore.exe
Versione applicazione: 9.0.8112.....
Timestamp applicazione: 4d7625......
Nome modulo con errori: StackHash_0a9e
Per chiedere la soluzione del problema l'assistenza Microsoft mi chiede circa 70 E. per il contatto. Potete darmi una soluzione? grazie.

buongiorno reno,
intanto potresti scaricarti un software per leggere i pdf tipo foxit pdf reader o PDF-XChange Viewer.
 

hog

Guest
Vi segnalo invece una cosa che mi è successa :-?

Dovevo scaricare da un sito un file pdf che era aperto in una pagina del browser Chrome.
Salvo il file su pc e quando riapro il file con Foxit reader mi da un errore.
Ho provato a salvare lo stesso file da FF e nessun problema ad aprire il documento con Foxit reader.
 

Users who are viewing this thread

Alto