Fineco - Banking, TOL Apertura conto (1 Viewer)

Salve Ragazzi, vorrei aprire un conto fineco poichè leggendo qua e la sembra essere il migliore per le mie necessità, vedo che è possibile farlo completamente on line basta fare un bonifico da un altro mio conto. ed è qui che esce il problema... io non ho un altro conto ma ho una genius card. Quindi la domanda è: é possibile aprire un conto fineco on line facendo il bonifico da genius card??

altra domandina:

promozioni attive non ce ne sono al momento vero?
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Salve Ragazzi, vorrei aprire un conto fineco poichè leggendo qua e la sembra essere il migliore per le mie necessità, vedo che è possibile farlo completamente on line basta fare un bonifico da un altro mio conto. ed è qui che esce il problema... io non ho un altro conto ma ho una genius card. Quindi la domanda è: é possibile aprire un conto fineco on line facendo il bonifico da genius card??

altra domandina:

promozioni attive non ce ne sono al momento vero?

Ciao, riguardo le promozioni, se sei un trader c'è questa che è buona
Breaking News
altrimenti la promozione "classica" di Fineco per tutti (non solo trader), con possibilità di ricevere 50/60/80 euro cash o bonus trading senza scadenza, in questo momento non è attiva
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio Dario per le info.

per quanto riguarda l'attivazione con bonifico da genius card, l'operatore fineco mi ha detto che non va bene...bisogna avere un conto vero e proprio per poter aprire un conto fineco tutto on line. Ora mi devo fare 30km per far visita ad un centro fineco :(
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Ti ringrazio Dario per le info.

per quanto riguarda l'attivazione con bonifico da genius card, l'operatore fineco mi ha detto che non va bene...bisogna avere un conto vero e proprio per poter aprire un conto fineco tutto on line. Ora mi devo fare 30km per far visita ad un centro fineco :(

ma vicino a te c'è qualche sportello gruppo BPM (Webank) o BP (Youbanking) oppure le hai scartate?

restando a Fineco altra possibilità: puoi provare a far venire il promotore fineco da te
a proposito è partita la nuova promo fineco: http://www.investireoggi.it/forum/3905013-post413.html
 

Users who are viewing this thread

Alto