Apertura conto Unicredit con bonus (1 Viewer)

Ciao a tutti...Nel mese di dicembre ho cercato di aprire il conto Mygenius di Unicredit perchè mi serviva un conto per le mie operazioni di acquisto e vendite online e volevo approfittare del bonus di 150 euro che era riservato ai nuovi clienti.

Ho fatto tutto quello che dovevo fare ma purtroppo il conto non mi è stato aperto perchè come documento di identità avevo caricato la mia patente perfettamente valida come scadenza e come documento di identità che per misteriosi motivi secondo loro non andava bene. mentre andava bene la patente di nuovo tipo ed altri documenti vari....tutti tranne la mia vecchia gloriosa patente.

Non ho potuto ne voluto dato il costo ed i tempi di emissione farmi la nuova carta di identità ma ho provato in tutti i modi a convincere Unicredit ad accettare il mio documento.

Addirittura sono stato ad un appuntamento in filiale dove con cortesia mi hanno detto che mi aprivano il conto alle stesse condizioni....peccato che come giacenza dovessi versare 150000 euro in luogo dei soli 500 richiesti per aprire il conto online...ho anche provato ad effettuare un bonifico dalla filiale stessa caricando il mio documento di identità....ma niente il conto non è stato aperto ed il bonifico di 50 euro chissà dove giace

Ora mi chiedo come cittadino italiano in possesso di un documento valido non ho diritto come tutti ad accedere a questa possibilità?....cosa posso fare in concreto per far valere i mei diritti?
 
Probabilmente loto richiedono la C.I. E non un documento d’identità, o semplicemente non l’accettano, provato con un passaporto?
La vecchia patente per legge è un documento di identità perché firmata da questore/ prefetto
 

Users who are viewing this thread

Alto