Apache Open Office 3.4 !!! (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
Wow !!!!

Oggi (mercoledì 6/6/2012 ndr) aprendo Open office mi compare un messaggio 'aggiornamento disponibile' ... io clicco e ... GOOD NEWS !!!!

Avevo letto che il 'vecchio' Open Office era stato comprato da Oracle che adesso ... LO VENDEVA !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E invece, se ho capito bene .. OPEN OFFICE è RINATO !!!!!

Apache Open Office (anche il nuovo nome mi piace !!!!) :D:D


Vabbò, ora lo sto installando e vedo un pò come butta ... sorry se qui lo avevate già scritto di questa news !!!!! :bow::bow:
 

DECORTIL

Nuovo forumer
io uso oo da qualche anno e non mi posso lamentare. Ho provato ad usare il libre ma mi da qualche problema sul foglio di calcolo. Nella specie se inserisco un grafico con sfondo mi si rallenta moltissimo lo spostamento laterale del foglio. Sempre con grafico mi spariscono alcune linee orizzontali.

Credevo fosse un problema del pc di casa ma ho provato anche con quello dell'ufficio e la situazione e' la stessa:rolleyes:.

:ciao:
 

wartburg_12

forumer storico
io uso oo da qualche anno e non mi posso lamentare. Ho provato ad usare il libre ma mi da qualche problema sul foglio di calcolo. Nella specie se inserisco un grafico con sfondo mi si rallenta moltissimo lo spostamento laterale del foglio. Sempre con grafico mi spariscono alcune linee orizzontali.

Credevo fosse un problema del pc di casa ma ho provato anche con quello dell'ufficio e la situazione e' la stessa:rolleyes:.

:ciao:
Quello che mi disse mia moglie fu : adesso che uso OO me lo tengo così ... libre sarà migliore ma proprio uguale non è ... ADESSO però anche lei potrà upgradare OO e continuare ad usarlo ! :up::up:
 

ciciola

Nuovo forumer
Utilizzo OO Portable da anni e sono assolutamente soddisfatto...
Quando smisero di aggiornarlo non riuscivo a capire il perché: sono fermo da anni alla 3.2...
Ho provato varie volte LO ma sinceramente l'ho trovato sempre più lento rispetto ad OO: anche l'ultima versione mi sembra molto più lenta della mia che risale ad alcuni anni fa...
Ora che è uscita la 3.4, non mi resta che aspettare che aggiornino anche la versione Portable: speriamo...

P.S.: indipendentemente da tutto, comunque, non capisco proprio come faccia MS a vendere ancora tante licenze di Office: per l'utente medio, credo siano soldi buttati...
 

Users who are viewing this thread

Alto