Antonveneta per Voltaire (1 Viewer)

pitti

Nuovo forumer
Mi dicono che stanno sostenendo il titolo per un prossimo aumento di capitale:sembra si sia fortemente indebitata con l'acquisizione di Interbanca.Sai qualcosa in proposito Voltaire?(stessa cosa per pop. lodi).
 

fever7

Forumer attivo
avendone già quasi l'80% antonveneta dovrà sborsare per il rimanente 20% circa 200 mln euro...non una gran cifra considerando gli utili che interbanca stessa dovrebbe aver fatto nel 2002 e probabilmente distribuirà.
ciao
 

tontolina

Forumer storico
fever7 ha scritto:
avendone già quasi l'80% antonveneta dovrà sborsare per il rimanente 20% circa 200 mln euro...non una gran cifra considerando gli utili che interbanca stessa dovrebbe aver fatto nel 2002 e probabilmente distribuirà.
ciao
non i pare..
credo che ne possegga solo il 51% o lì attorno; anche perchè se ne avesse posseduto una percentuale superiore al 67% nulla le avrebbe impedito di fondersi senza esborso di denaro
e
loro non sono i Tipi che regalano!
 

fever7

Forumer attivo
giusto...ricordavo male...65%diretto altro 9 e rotti in mano ad abn e allianz, ma non vanno contate, non so come sia la situazione su eventuali obbligazioni convertibili(se esistono) e con warrant a chi tiene az antonveneta per un anno. il prezzo sale quindi a 350mln solo per le azioni+ varie ed eventuali...per quel che so ci sono divergenze nel patto di sindacato antonveneta tra abn benetton e altri impr veneti, dopo la scomparsa di pontello sono ancora alla ricerca di una guida...vedremo se la nomina di un nuovo ad metterà le cose a posto, ciao
 

pitti

Nuovo forumer
Esistono sia le obbligazioni convertibili che i Warrant.E' stato appena nominato un nuovo amministratore che è stato salutato dal mercato con un rialzo in borsa.Interbanca è un gioiellino con un roe al 30%,ma un aumento di capitale non penso che di questi tempi sarebbe gradito.In poche parole,possedendo il titolo,non so che fare.Se qualcuno può aiutarmi gli sarò riconoscente.
 

Users who are viewing this thread

Alto