ConteRosso mod sanguinario 14 Maggio 2013 #2 TrustGo: Mobile Security 1.3 AV-TEST - The Independent IT-Security Institute: Jan 2013
f4f 翠鸟科 14 Maggio 2013 #3 ConteRosso ha scritto: TrustGo: Mobile Security 1.3 AV-TEST - The Independent IT-Security Institute: Jan 2013 Clicca per allargare... grazie Conte ho un pò cercato di capire la questione dei virus su smartphone, e mi sembrano più legati a Bluetooth o a un uso, diciamo disinvolto, del web e delle applicazioni scaricate
ConteRosso ha scritto: TrustGo: Mobile Security 1.3 AV-TEST - The Independent IT-Security Institute: Jan 2013 Clicca per allargare... grazie Conte ho un pò cercato di capire la questione dei virus su smartphone, e mi sembrano più legati a Bluetooth o a un uso, diciamo disinvolto, del web e delle applicazioni scaricate
Goofy Moderator 14 Maggio 2013 #4 l'uso di dns, impostato sul modem-router , che filtrano i siti con malware può essere utile anche per tutti i mobile che usano il wireless
l'uso di dns, impostato sul modem-router , che filtrano i siti con malware può essere utile anche per tutti i mobile che usano il wireless
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2013 #5 Goofy ha scritto: l'uso di dns, impostato sul modem-router , che filtrano i siti con malware può essere utile anche per tutti i mobile che usano il wireless Clicca per allargare... grazie
Goofy ha scritto: l'uso di dns, impostato sul modem-router , che filtrano i siti con malware può essere utile anche per tutti i mobile che usano il wireless Clicca per allargare... grazie