Antiriciclaggio, “il fidanzato di Rocco Casalino segnalato per operazioni sospette”. La replica: “Truffato dal trading online” (1 Viewer)

ROVIGO

Forumer storico
Perché, non posso disapprovare il PD? Ex PCI, Prodi e tutto il resto? Magistratura, media, vincolo esterno bah. Non basterebbe una seconda Norimberga.
Perchè il 3D è imperniato sul Presidente della Lombardia.
Aprine uno sul PD e potremmo "discutere" : poteva VELTRONI&C. , sindaco di Roma, NON sapere ciò che facevano i casamonica?:eplus::rotfl::-x
 

marofib

Forumer storico
Perché, non posso disapprovare il PD? Ex PCI, Prodi e tutto il resto? Magistratura, media, vincolo esterno bah. Non basterebbe una seconda Norimberga.

sempre su quel lato....perche' non dici qualcosa su berlusconi,lega ecc?
cmq abbiamo capito...non sforzarti di essere credibile
 

@221

Forumer attivo
Perchè il 3D è imperniato sul Presidente della Lombardia.
Aprine uno sul PD e potremmo "discutere" : poteva VELTRONI&C. , sindaco di Roma, NON sapere ciò che facevano i casamonica?:eplus::rotfl::-x

In realtà si intitola: Antiriciclaggio, “il fidanzato di Rocco Casalino segnalato per operazioni sospette”. La replica: “Truffato dal trading online”
Si tratta di Casalino :pollicione:
 

ROVIGO

Forumer storico
In realtà si intitola: Antiriciclaggio, “il fidanzato di Rocco Casalino segnalato per operazioni sospette”. La replica: “Truffato dal trading online”
Si tratta di Casalino :pollicione:
Come Ti pare! Si tratta, comunque, di GENTAGLIA!!! Che in Italia NON dovrebbero essere considerati ONOREVOLI!
 
Ultima modifica:

@221

Forumer attivo
sempre su quel lato....perche' non dici qualcosa su berlusconi,lega ecc?
cmq abbiamo capito...non sforzarti di essere credibile

Credibile di cosa?
Di Berlusconi dico questo: PD :baci: FI
La Lega una volta era per l'uscita dall'euro. Mi fido ancora perché il deep gli rema contro. FdI boh
Voi abboccato all'esca pronta. I giornalisti agitano il drappo rosso in tv e la gente carica. Ma nessuno si accorge della manovra del PD e cespugli ad esempio sullo stato di emergenza e sulle finanze pubbliche.
 

marofib

Forumer storico
Credibile di cosa?
Di Berlusconi dico questo: PD :baci: FI
La Lega una volta era per l'uscita dall'euro. Mi fido ancora perché il deep gli rema contro. FdI boh
Voi abboccato all'esca pronta. I giornalisti agitano il drappo rosso in tv e la gente carica. Ma nessuno si accorge della manovra del PD e cespugli ad esempio sullo stato di emergenza e sulle finanze pubbliche.

ma si l'avevamo capito che appartieni a una delle tifoserie...non siamo nati ieri
dovrai mangiare la sbobba dei tuoi sulla difesa ad oltranza di fontana
che pena
 

Users who are viewing this thread

Alto