Antiriciclaggio, “il fidanzato di Rocco Casalino segnalato per operazioni sospette”. La replica: “Truffato dal trading online” (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
Scusate ragazzi, è che farmi telecomandare dalle sirere mediatiche...ormai cerco di pensare con la mia testa

Si, penso che se si dimettersse farebbe miglior figura. O ti discolpi o ti dimetti

deve solo dimettersi.....dopo aver patteggiato un reato non e' compatibile con un ruolo pubblico
mi sorprende che ste robe vengano sempre fuori dopo

ps: poi la scusa che lui tira fuori 250 k ...all'insaputa di .......sono tutte cose gia' viste
se voleva far una donazione (ha detto pure questo)...la faceva alla protezione civile..non al cognato :D
 

@221

Forumer attivo
deve solo dimettersi.....dopo aver patteggiato un reato non e' compatibile con un ruolo pubblico
mi sorprende che ste robe vengano sempre fuori dopo

ps: poi la scusa che lui tira fuori 250 k ...all'insaputa di .......sono tutte cose gia' viste
se voleva far una donazione (ha detto pure questo)...la faceva alla protezione civile..non al cognato :D

Lo penso anch'io, ha fatto un giro.
Ma intanto ci fanno correre dietro ai piatti sporchi mentre il PD cerca di dare fuoco alla casa.
 

Users who are viewing this thread

Alto