Antiriciclaggio, “il fidanzato di Rocco Casalino segnalato per operazioni sospette”. La replica: “Truffato dal trading online” (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
a me dei media non frega una cippa (spazzatura..almeno in italia e' cosi)....mi frega invece come le menti libere votino e pensino come i media
 

@221

Forumer attivo
a me dei media non frega non cippa (spazzatura..almeno in italia e' cosi)....mi frega invece come le menti libere votino e pensino come i media

Esatto, pienamente d'accordo. L'indipendenza della stampa, accidenti. Vengo sul forum a lamentarmi apposta. Senza internet non saprei metà delle cose che so.
A che serve votare se il voto è telecomandato
 

ROVIGO

Forumer storico
@221, i giornalisti/media, "vendono" il prodotto che il padrone propone/conviene. Altrimenti deve cambiare.... sede/posto. E' così nel MONDO!!
 

marofib

Forumer storico
Esatto, pienamente d'accordo. L'indipendenza della stampa, accidenti. Vengo sul forum a lamentarmi apposta. Senza internet non saprei metà delle cose che so.
A che serve votare se il voto è telecomandato

ok, possiamo aver male interpretato...dovevi essere + chiaro con una premessa

francamente siamo stufi che mentre si parla di uno arrivi uno che parli dell'altro...non mi riferisco a te ma in generale

ora per togliere ogni dubbio....scrivi che fontana deve dimettersi :d:
 

@221

Forumer attivo
ok, possiamo aver male interpretato...dovevi essere + chiaro con una premessa

francamente siamo stufi che mentre si parla di uno arrivi uno che parli dell'altro...non mi riferisco a te ma in generale

ora per togliere ogni dubbio....scrivi che fontana deve dimettersi :d:

Scusate ragazzi, è che farmi telecomandare dalle sirere mediatiche...ormai cerco di pensare con la mia testa

Si, penso che se si dimettersse farebbe miglior figura. O ti discolpi o ti dimetti
 

ROVIGO

Forumer storico
Scusate ragazzi, è che farmi telecomandare dalle sirere mediatiche...ormai cerco di pensare con la mia testa

Si, penso che se si dimettersse farebbe miglior figura. O ti discolpi o ti dimetti
:-? NON può discolparsi......CARTA :maestro: CANTA!!!!
E non può dimettersi!!
Fintanto che resta in"carica" può cercare di aggevolare qualche AMICO/SOCIO/COMPARE che lo possono"coprire":d: o far sparire ...PROVE!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto