Antiriciclaggio, “il fidanzato di Rocco Casalino segnalato per operazioni sospette”. La replica: “Truffato dal trading online” (1 Viewer)

@221

Forumer attivo
@221

non dovevi tirare in ballo zingaretti mentre si parlava di fontana! ..non parlavo di guelfi e ghibellini a caso

ora salvini difendera' il suo pupazzo turandosi naso e bocca

uno schifo che non si puo' vedere....madre dello scadimento in cui siamo finiti

ps: a me di zingaretti non frega na cippa..se vuoi facciamo un thread su di lui.....non e' questo il punto! spero che l'hai compreso

Ma avete capito il senso dei miei post?
 

marofib

Forumer storico
Ma avete capito il senso dei miei post?

si l'ho capito ma non cambia il discorso...come i media gestiscono le news non mi interessa
cosa devo leggere?.... che il giornale difende fontana come fosse un francescano o gli altri zingaretti?

mi dà invece enormemente fastidio che uno al di fuori di ste cricche (spero sia cosi') abbia lo stesso atteggiamento
perche' questo atteggiamento...e lo ripeto fino alla noia....e' causa dello schifo
 

@221

Forumer attivo
si l'ho capito ma non cambia il discorso...come i media gestiscono le news non mi interessa
cosa devo leggere?.... che il giornale difende fontana come fosse un francescano o gli altri zingaretti?

mi da invece enormemente fastidio che uno al di fuori di ste cricche (spero sia cosi') abbia lo stesso atteggiamento


Quale atteggiamento e quali cricche scusa? Spiegati prego
 

marofib

Forumer storico
non dovevi tirare in ballo zingaretti mentre si parlava di fontana.. .come diceva Rovigo

bastava che scrivessi....si non e' compatibile la sua carica con gli ultimi sviluppi....stop
 

@221

Forumer attivo
non dovevi tirare in ballo zingaretti mentre si parlava di fontana.. .come diceva Rovigo

bastava che scrivessi....si non e' compatibile la sua carica con gli ultimi sviluppi....stop

NON STO TIRANDO IN BALLO FONTANA NE ZINGARETTI, NE LE LORO CARICHE.

Ho detto che non è normale che i media trattino in un modo opposto due fatti che oggettivamente sono simili. Perché?
 

ROVIGO

Forumer storico
Caro @221, chi ha conti/soldi all'estero , NON è di per sè una persona disonesta! MA se "SCUDA"........onesta NON E'!!!!
 

marofib

Forumer storico
NON STO TIRANDO IN BALLO FONTANA NE ZINGARETTI, NE LE LORO CARICHE.

Ho detto che non è normale che i media trattino in un modo opposto due fatti che oggettivamente sono simili. Perché?

ma stai ancora a pensar ai media? non ne hai viste abbastanza?

ps: non mi sembra che l'altro abbia scudato....quindi patteggiato un reato
 

Users who are viewing this thread

Alto