Antipatia tra forumisti: perchè nasce e come si sviluppa (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
sottintendo tra forumisti sconosciuti, perchè empiricamente ho constatato che la conoscenza dal vivo mitiga parecchio l'impressione virtuale...

Per quel che mi riguarda, in linea di massima posso dire che mi stanno antipatiche le persone che vogliono restare nascoste ed inconoscibili... insomma, quelle che sfuggono all'analisi dettata dalla mia curiosità :-o

Mi rendo conto che il mio è un pregiudizio un po' vago e che ha mille sfumature cangianti (anche a seconda del sesso dell'utente :eek:)...

cercherò perciò in questo 3D, nel corso del tempo, di fornire un'analisi più puntuale su casistiche tipiche.

Invito chi vorrà partecipare al 3D a dichiarare sinceramente le cause per cui un utente generico potrebbe stargli antipatico (non facciamo nomi, per carità :D)...

credo sia un buon metodo per conoscere gli altri, ma soprattutto se stessi :up:
 

nera.luce

come un'onda
In linea di massima non mi piacciono quelli che fanno solo battute, che le ripetono di continuo, senza svecchiarsi mai, che non raccontano mai nulla di particolare.

Poi continuo :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
In quanto feticista degl'accenti e del volgare, mi sta gravemente antipatico Petronio perché scrive "perchè" con la "e" accentata grave anziché acuta, eppoi gli càpita anche di scriver "la maggiorparte" tuttattaccato. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:


Invece, quelli/e che scrivono "un pò" con la "o" accentàta (a titolo esemplificativo ma non esaustivo f4f4f4f4) m'ingrifano come un facocero appena uscito da una reclusione di 6 mesi in una gabbia priva di facoceresse.



Ah, scusa, Petrò, era un thread anonimo... :nnoo: :nnoo: :nnoo:



Allora diciamo che non mi stanno simpatici quelli che usano un forum per dolersi pubblicamente - magari anche legittimamente - d'altri forum (si badi che l'ho fatto anch'io, in passàto, ma poi ho incontràto Argema sulla mia strada, e ho capìto ch'ero in errore).

Per il resto, tenuto conto che il sistema solare finirà tra circa cinque miliardi di anni, tutti noi siamo solo un flebile respiro in una impetuosissima bufera, e mi sa che non vale proprio la pena d'indispettirsi per screzi virtuali.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
A me mi stanno antipatici quelli piû belli di me perchê sono indivioso.....di conseguenza di solito vado daccordo con tutti.
 

Ignatius

sfumature di grigio
ah..ecco: poi non mi piace Ignatius quando cerca di fare il maestro saggio :D

Mìnkia, non sai quanto hai raggione! :up: :up: :up: :up:

Anch'io, quanto per caso mi rileggo a mesi di distanza, mi trovo inzopportabbile!

dance.gif
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Mi stanno antipatici due forumer (di cui non faccio il nome in quanto è un thread anonimo: mi limito a dire che uno inizia per "f4" e che l'altro finisce per "murlang") perché sono troppo dotti per me, e ogni tre parole che scrivono mi tocca conzultare wikipedia per capir quello che hanno detto. :(
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Mi stanno antipatici due forumer (di cui non faccio il nome in quanto è un thread anonimo: mi limito a dire che uno inizia per "f4" e che l'altro finisce per "murlang") perché sono troppo dotti per me, e ogni tre parole che scrivono mi tocca conzultare wikipedia per capir quello che hanno detto. :(

ma piantala ... che per rispondere ai tuoi giochi logici ho deciso di comperarmi il Severino e di rimettermi a studiarlo :wall:
 

nera.luce

come un'onda
un po' con l'accento lo trovo insopportabile...

Come Po, il fiume, sempre con l'accento...:rolleyes:

***** abbiamo un fiume solo in Italia con due lettere, che ha pure la sfiga di essere il fiume più lungo d'Italia e quindi te lo "insegnano" per forza anche alla scuola primaria....eppure qualcuno lo scrive con l'accento. :wall: :wall: :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto