Anomalie Forum (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ti si dice cosa fare, e che è tuo e solo tuo il problema, e non dai ascolto, però tu e quelli del tuo thread vi siete esercitati invece a esternare dubbi su presunte volontà di farti arrendere o allontanare dal forum e su disinteressi "dall'alto".
Addirittura per invidia.
Personalmente, se proprio devo invidiare qualcuno, scelgo Rocco Siffredi, e basta.

E' un tormentone continuare in queste condizioni.
E' per me assai spiacevole constatare il disinteresse dall' "alto".

Hai perfettamente ragione, ma purtroppo la vita insegna che non bisogna darla vinta. Magari cercano di farti arrendere e quindi bisogna dimostrare di essere più forte. Io ho avuto una esperienza con un broker dove mi combinavano un guaio ogni 5 minuti perchè non facevo quello che dicevano loro. Nel momento in cui si sono resi conto che ero più forte si sono arresi e mi hanno lasciata in pace. Stai sereno e vai avanti per la tua strada

Ho questo sospetto. Ma il motivo ?

Probabilmente il motivo non lo saprai mai ma andando avanti lo sistemeranno da soli senza più chiedere nulla. L'invidia è una brutta bestia
 

arseniolupin

Forumer storico
Ti si dice cosa fare, e che è tuo e solo tuo il problema, e non dai ascolto, però tu e quelli del tuo thread vi siete esercitati invece a esternare dubbi su presunte volontà di farti arrendere o allontanare dal forum e su disinteressi "dall'alto".
Addirittura per invidia.
Personalmente, se proprio devo invidiare qualcuno, scelgo Rocco Siffredi, e basta.



il grande fratello Argema :fiu:
 

iulius

Forumer storico
Ti si dice cosa fare, e che è tuo e solo tuo il problema, e non dai ascolto, però tu e quelli del tuo thread vi siete esercitati invece a esternare dubbi su presunte volontà di farti arrendere o allontanare dal forum e su disinteressi "dall'alto".
Addirittura per invidia.
Personalmente, se proprio devo invidiare qualcuno, scelgo Rocco Siffredi, e basta.

Mi pare che sia già stato chiarito che la colpa è di Firefox.
Io non ho detto altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto