Anomalia sul FIB..solo commenti tecnici (1 Viewer)

toptrader

Forumer attivo
Buongiorno a tutti

scriviamo qui le probabili news sui prezzi della riapertura del fib

l ultima che ho io e' questa:

Milano l'indice Ftse Mib sale del 2,2%, lo ha comunicato qualche istante fa Borsa Italiana, nel corso della mattinata non era stato possibile avere il dato a causa di problemi tecnici nel calcolo della variazione

ps:lasciamo il post pulito da polemiche ecc.....solo commenti su cosa potrebbe succedere alla riapertura
 

toptrader

Forumer attivo
alcuni della mia sim, dicono che i contratti fatti e chiusi oggi...non si toccano piu'

chi invece si trovava aperto al momento della sospensione, potrebbe trovarsi con il prezzo di carico rettificato

voi cosa sapete?
 

latinista

Banned
Buongiorno a tutti

scriviamo qui le probabili news sui prezzi della riapertura del fib

l ultima che ho io e' questa:

Milano l'indice Ftse Mib sale del 2,2%, lo ha comunicato qualche istante fa Borsa Italiana, nel corso della mattinata non era stato possibile avere il dato a causa di problemi tecnici nel calcolo della variazione

ps:lasciamo il post pulito da polemiche ecc.....solo commenti su cosa potrebbe succedere alla riapertura


Io ho 20315 +0,7%......
 

blackstar

Member
:ciao:


1294052489italia.jpg



:ciao::ciao::ciao:
 

gio.bar

Forumer storico
Per Sella gli ordini inseriti vengono rifiutati.
Però a me un'operazione sul mini a 20310 alle 09.51 l'ha passato :-?

:ciao:
 

superrudy

Beyond good and evil
Una considerazione... E' evidente che i contratti aperti stamattina non erano al prezzo corretto per cui mi chiedo... Chi ha comprato a prezzi vantaggiosi ci guadagnerà all'aperura (o viceversa anche se penso che questo sia lo scenario). Chi ci rimette i soldi persi? Io stamattina ho comprato, dunque se me li hanno dati a sconto ne sono più che felice. Solo mi chiedo cosa ne pensa di tutto ciò la mia controparte... Che possedeva un contratto e me l'ha venduto ad un prezzo non equo. Chi paga la differenza?
 

toptrader

Forumer attivo
Una considerazione... E' evidente che i contratti aperti stamattina non erano al prezzo corretto per cui mi chiedo... Chi ha comprato a prezzi vantaggiosi ci guadagnerà all'aperura (o viceversa anche se penso che questo sia lo scenario). Chi ci rimette i soldi persi? Io stamattina ho comprato, dunque se me li hanno dati a sconto ne sono più che felice. Solo mi chiedo cosa ne pensa di tutto ciò la mia controparte... Che possedeva un contratto e me l'ha venduto ad un prezzo non equo. Chi paga la differenza?

questo e' il dilemma!
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Una considerazione... E' evidente che i contratti aperti stamattina non erano al prezzo corretto per cui mi chiedo... Chi ha comprato a prezzi vantaggiosi ci guadagnerà all'aperura (o viceversa anche se penso che questo sia lo scenario). Chi ci rimette i soldi persi? Io stamattina ho comprato, dunque se me li hanno dati a sconto ne sono più che felice. Solo mi chiedo cosa ne pensa di tutto ciò la mia controparte... Che possedeva un contratto e me l'ha venduto ad un prezzo non equo. Chi paga la differenza?


Quella di stamattina rischia di diventare la pietra tombale sugli ultimi spiccioli di credibilità della Borsa italiana :down::wall:

Delle due l'una:

1) o considerano validi solo i contratti aperti ma anche chiusi prima della sospensione e della conseguente rettifica (ragion per cui nessuno può ritrovarsi chiusa alcuna operazione con eventuali guadagni o perdite - anche fino al 2% - dovute esclusivamente ad errori) mentre a quelli ancora aperti applicano (giustamente) una rettifica del valore di carico;

2) oppure dovrà pur esistere un sistema o un organo che permetta di sommergerli di citazioni in giudizio :down: con conseguente chiusura a tempo indeterminato per contenzioso giudiziario....oltrecè per licenziamento di massa della Banda Bassotti "Capuano & company".

Buon anno.
 

tetsuo

Guest
buongiorno a tutti

ma si è capito che cosa ha provocato lo scompenso delle quotazioni dell'indice??

Li ha mandati in palla lo spin off di Fiat?? (l'hanno conteggiata due volte? :D)
 

Users who are viewing this thread

Alto