Animali e feste (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Che io abbia un grande amore per gli animali è risaputo.
Ma c'è una cosa che proprio non riesco a concepire. E sono le feste dedicate al compleanno dell'animale di casa :rolleyes:

C'è gente che non solo fa la festa,ma compra anche la torta e il regalo all'amico peloso o piumato o quel che vi piace :wall:

Per me è amorale, non etico.
 

titano

Forumer storico
Che io abbia un grande amore per gli animali è risaputo.
Ma c'è una cosa che proprio non riesco a concepire. E sono le feste dedicate al compleanno dell'animale di casa :rolleyes:

C'è gente che non solo fa la festa,ma compra anche la torta e il regalo all'amico peloso o piumato o quel che vi piace :wall:

Per me è amorale, non etico.


Ed ecco un esempio...

bambole-gonfiabili-per-cani-single.jpg
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Che io abbia un grande amore per gli animali è risaputo.
Ma c'è una cosa che proprio non riesco a concepire. E sono le feste dedicate al compleanno dell'animale di casa :rolleyes:

C'è gente che non solo fa la festa,ma compra anche la torta e il regalo all'amico peloso o piumato o quel che vi piace :wall:

Per me è amorale, non etico.

Beh, una volta avevo una vicina (donna di una certa etá) che quando diceva "noi" intendeva sempre se stess, il marito ed il cagnolino, sempre. Una volta stavo parlando di figli, non ricordo bene l'argomento, e di nuovo ci ficcó il suo cane praticamente equiparandolo ad un figlio......mi irritó cosí tanto che finii per litigarci e mandandola a quel paese. Capisco l'amore per gli animali, ma certa gente non sa regolarsi...
 

Users who are viewing this thread

Alto