ANDATE IN PACE! (1 Viewer)

FILO

Nuovo forumer
Posso sapere perche' il mio post sulla guerra...
e' stato spostato?
mi scuso se ho provato a dire la mia, mi scuso se ho urtato la sensibilita' di qualcuno, come avete detto sono un ignorante, razzista e meschino, faccio ammenda e dico anch'io di volere la pace.
Pace a saddam hussein, che continui pure a trucidare il suo popolo per altri 12 anni mentre l'onu emette altre 18 risoluzioni, ma ci saranno sicuramente altre 100 soluzioni oltre alla guerra, se impiegheranno altri 12 anni non importa, meglio muoiano per mano di saddam che per mano nostra,pace a quelli che stuprano ammazzano terrorizzano rubano a casa nostra mentre noi guardiamo immobili in nome della pace, della clemenza, dell'indulto e indultino, pur sapendo che dopo sei mesi di condizionale tornano a trovarci ridendoci in faccia, pace a tutti i paesi del mondo dove regnano dittatori sempre piu' armati e pericolosi collusi col terrorismo internazionale, accecati dall'odio verso gli infedeli,
che grazie all'immobilismo internazionale stanno diventando sempre piu' pericolosi armati e numerosi,
pace a coloro che torturano le donne in quanto essere inferiore immondo, pace a quei paesi che ricevono aiuti da organizzazioni internazionali, che adoperano gli aiuti per armarsi affamando il proprio popolo, pace ai curdi, agli sciiti ai ceceni ai tibetani che continuino a morire in ....pace!
Pace
in nome della pace zittite me, zittite tutti, anche i governi, ma non zittite ne' la mia ne' la vostra coscienza, almeno che non siate talmente ipocriti.....
ANDATE IN PACE!
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Il tuo thread ritengo sia stato spostato, sotto pressione di alcuni utenti, che hanno giudicato, giustamente, le tue affermazioni gravi, offensive e prive di rispetto x l'opinione altrui.
Quindi tu x primo hai avuto un'atteggiamento non consono x un sito di finanza e privo di rispetto x gli altri utenti.
Io ho chiesto che fossi bannato non a caso....
Definire chi manifesta un buono da niente fankazzista, lo giudico un'affermazione di una maleducazione unica.
Semmai sei te un fankazzista che passa le giornate a scrivere "porcate" che non hanno niente a che fare con la Borsa.
I tuoi mugolii masturbatori sinceramente non interessano a nessuno...

I vari dittatori e dittatorelli che sono nel mondo, chi lì ha messi al potere ??
Da dove salta fuori Saddam Hussein ? E Bin Laden ? Per non parlare dei Talebani, di Augusto Pinochet Uguarte, Videla, Stroesness...ma da dove salta fuori questa bella cricca ??

Te lo dico io. Dalla Central Intelligence Agency ( CIA ), dal Pentagono, dalle amministrazioni americane.

La conosci la storia dell'Iraq ? Ti metto qui un link, così ti erudisci un pò !!

http://www.disinformazione.it/petrolioiracheno.htm

Chi ha dato le armi chimiche e batteriologiche all' Iraq ??
L'amministrazione Reagan.
E cosa credeva che ci facesse Saddam Hussein con le armi chimiche e batteriologiche ?? Credevano che Saddam Hussein fosse un buon samaritano ??

Ti faccio un esempio semplice semplice. Metti il caso che tu dai a un bambino di 3 anni una pistola carica in mano.
Questo non sà bene cosa sia, inizia a sparare e ammazza pure qualcuno.
A questo punto tu inizi a chiamare "Al lupo, al lupo " i tuoi vicini di casa, per risolvere il problema ed ammazzare il bambino.

Ma è colpa del bambino che spara, o tua, che gli hai dato l'arma ??

Inoltre smettiamola con questa menata degli americani buoni e liberatori.
Sicuramente dobbiamo ringraziarli per il Piano Marshall del dopoguerra e il regime democratico che abbiamo.

La seconda guerra mondiale è iniziata il 1° settembre del 1939, quando la Germania nazista invase la Polonia.
Gli Stati Uniti d'America entrarono in guerra il 7 dicembre del 1941 dopo l'attacco a Pearl Harbour. Ben + di 2 anni dopo.
E visto che l'attacco è stato perpetrato dal Giappone, alleato di Germania e Italia, a catena ha dichiarato guerra ai 2 paesi europei....perchè noi la guerra l'abbiamo persa.
Quindi tanto idealismo, fretta e bramosia di venirci a salvare dai cattivoni Mussolini e Hitler, non ne avevano......anzi il nostro Duce, era quasi un esempio e un modello di decisionismo da imitare x loro.
Inoltre ci volevano così bene che molti cittadini italiani residenti in America e non legati, in nessun modo al regime Fascista finirono in campi di concentramento americani, solo x la loro origine. Come il padre e alcuni fratelli di Joe Di Maggio. A 70 anni, uno non va a far la guerra...

Rispetto x tutti i morti.Ma se dobbiamo veramente dire grazie a qualcuno, per la sconfitta del nazismo, dobbiamo ringraziare l'Unione Sovietica che con 22 milioni di morti ha pagato il prezzo + alto.
E soprattutto ha fermato l'avanzata nazista a Stalingrado, impedendo l'accesso alle risorse petrolifere del Caucaso, facendo mancare le materie prime x condurre la guerra all'esercito tedesco.
Altrimenti avremmo avuto un'altra storia.

Quindi grazie agli americani, ma grazie anche ai sovietici. Che poi il comunismo fosse un sistema politico, nei fatti, barbaro e sanguinario, su ciò non si discute, e siamo fortunati nell'essere rimasti sotto la cappella USa.

Ma non genuflettiamoci supini, ubbidienti e scodinzolanti al verbo di Whashington.......di porcate ne hanno fatte anche loro, e non mi sembra proprio il caso.

Studiamo un pò la storia, cerchiamo di essere obiettivi e di ragionare con la propria testa. Senza bisogno di mangiare la biada che ogni giorno ci forniscono giornali e Tv.

Quando parti x Kuwait City ?? :-D :-D

Il resto della mia opinione lo trovi qua:

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=5715


Sai, ne abbiamo 7 di thread sulla guerra...c'era proprio bisogno che tu ne aprissi un'altro....su un sito di finanza !!
 

Users who are viewing this thread

Alto