Andare controcorrente (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
Gli unici che vanno davvero controcorrente sono quelli che non si preoccupano della corrente, ne' per seguirla ne' per andarle contro.
 

cicomendez

Guest
:lol::lol:

sì, con la differenza:
i cinesi aspettano sulla riva del fiume
i coccodrilli aspettano dentro il fiume :cool:

si, ma i coccodrilli sono strategici.
nn attaccano mai i primi membri del branco che attraversano il fiume, diversamente seminerebbero subito il panico .
lasciano che i primi passino indenni a fare da apripista e poi... zacchetè... quando la massa si getta in acqua sferrano l'attacco.
 

cicomendez

Guest
Per quanto mi riguarda, quando vedo che tutti vanno in una determinata direzione, io devo andare in quella opposta...per partito preso...:-o


e se fossero gli altri ad andare nella direzione opposta alla tua per partito preso? le cose cambiano a seconda che sia tu l'osservatore o loro. :prr:
 

Radio Varsavia

No Time, No Space
e se fossero gli altri ad andare nella direzione opposta alla tua per partito preso? le cose cambiano a seconda che sia tu l'osservatore o loro. :prr:

Non è proprio così...la mia personale discriminante consiste nel numero di persone che scelgono una determinata direzione...e quando queste persone sono tante, difficilmente, per la maggior parte di loro, si tratta di una scelta consapevole...tendo a scegliere la strada più difficile e/o la più isolata...è quantomeno improbabile che una gran quantità di persone scelga per partito preso la direzione opposta a quella scelta da me e da pochi altri...:D...c'è da dire altresì che, per quanto mi riguarda, se dovessi accorgermi che un numero spropositato di persone fa la musica che faccio io, cambierei completamente genere...:-o...:D...magari potrei mettermi a fare Tango...:-o...:D
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Non è proprio così...la mia personale discriminante consiste nel numero di persone che scelgono una determinata direzione...e quando queste persone sono tante, difficilmente, per la maggior parte di loro, si tratta di una scelta consapevole...tendo a scegliere la strada più difficile e/o la più isolata...è quantomeno improbabile che una gran quantità di persone scelga per partito preso la direzione opposta a quella scelta da me e da pochi altri...:D...c'è da dire altresì che, per quanto mi riguarda, se dovessi accorgermi che un numero spropositato di persone fa la musica che faccio io, cambierei completamente genere...:-o...:D...magari potrei mettermi a fare Tango...:-o...:D

lodevole scelta, purché si sia disposti a sopportarne il prezzo: la solitudine
 

Users who are viewing this thread

Alto